Allegri, giallo giallorosso. Berlusconi: "Andrà alla Roma"

Calciomercato
Massimiliano Allegri alla Roma? Lo dice Berlusconi... (Foto Getty)
massimiliano_allegri_getty

Nella notte un sito capitolino attribuisce a Berlusconi una frase pronunciata durante una cena elettorale per Alemanno sindaco di Roma. Il presidente sabato a Milanello: non accade dal 23 febbraio

Giallo notturno sull'ipotesi di un passaggio di Massimiliano Allegri dalla panchina del Milan a quella della Roma. Un sito capitolino (gazzettagiallorossa.it) attribuisce a Silvio Berlusconi una frase lapidaria pronunciata durante una cena elettorale per Alemanno sindaco di Roma: "Allegri andrà alla Roma, l'annuncio dopo la partita con il Siena".

Dall'interno della sala, però, non trapelano conferme, anzi. "Berlusconi - spiega all'Ansa Maurizio Gasparri - non ha detto niente del genere. Del futuro allenatore del Milan si è parlato solo quando Aldo Biscardi, che ha una figlia candidata, ha annunciato che il leader Pdl sarà lunedì al Processo per parlare anche del tecnico che guiderà il Milan nella prossima stagione".

Silvio Berlusconi è intanto atteso sabato a Milanello per la vigilia della trasferta di Siena dove la sua squadra ha l'ultima occasione per qualificarsi alla prossima Champions League. A quanto si apprende, ieri l'ad rossonero Adriano Galliani ha "convocato" il presidente, che di fronte a simili inviti di solito risponde "presente". L'ultima volta risale al 23 febbraio, alla vigilia del derby, quando Berlusconi si disse pronto a rilanciare di fronte a offerte di altri club per Allegri.