Cassano al Parma, affare fatto. Avrà la maglia numero 99

Calciomercato
Cassano è un giocatore del Parma: è arrivato l'annuncio ufficiale (Foto dal sito del Parma)

Si chiude l'avventura di FantAntonio all'Inter: arrivato l'annuncio definitivo del suo passaggio al club emiliano. Oggi il giocatore saluterà i tifosi e verrà presentato. Belfodil presto nerazzurro

Finisce l'avventura breve e burrascosa di Antonio Cassano all'Inter: Fantantonio va definitivamente al Parma. Oggi la presentazione ufficiale del giocatore che - con i ducali - continuerà a vestire la maglia numero 99. Arriverà a Milano Ishak Belfodil, attaccante algerino naturalizzato francese, per coprire il vuoto che lascia il barese.

Sembra passata un'eternità dal giorno della presentazione di Cassano in nerazzurro, dalla famosa e piccante conferenza stampa nella quale il giocatore se la prese con Galliani e giurò - sembrando quasi credibile - eterna fede alla nuova bandiera: "Sopra il cielo c'è solo l'Inter". L'avventura, invece, è già finita e il Parma è pronto ad accoglierlo.

La presentazione - Stadio aperto, a Parma, per il primo abbraccio dei tifosi al nuovo acquisto. Dopo la conferenza stampa di presentazione (in programma alle 18.30), FantAntonio scenderà sul campo per il saluto a tutti i tifosi. Dalle 17 sarà in vendita, in anteprima, al prezzo di 69 euro, le maglia crociata di Cassano con il numero 99.