Vertice Allegri-Berlusconi. Mercato: nuovo regalo in vista

Calciomercato

Faccia a faccia tra allenatore e presidente, dopo la qualificazione alla fase a gironi della Champions. Presente anche Galliani. Nel corso del summit si concretizza l'affare Matri e si discute di mercato. Possibile un altro colpo

Un regalo, già arrivato, e un altro che potrebbe far felici tanti tifosi rossoneri. Il vertice ad Arcore nella villa di Silvio Berlusconi fra il presidente del Milan, l'ad Adriano Galliani e l'allenatore Massimiliano Allegri si conclude così, con l'affare Matri chiuso e un nuovo colpo in canna.

Una convocazione, quella di Allegri, che ha colto di sorpresa l'allenatore. Tre ore di summit con Berlusconi durante le quali si è discusso della squadra a 360 gradi, ma anche delle strategie di mercato. Tanto che, come detto, proprio da Arcore è partito il via libera all'acquisizione di Matri dalla Juventus.

Terminato l'incontro, Allegri e Galliani sono usciti insieme senza rilasciare dichiarazioni e sono andati a cenare insieme, proseguendo il discorso sul mercato. L'impressione è che, in casa Milan, la campagna acquisti non sia ancora terminata e che ci si possa aspettare qualche novità nei prossimi giorni, magari un rinforzo per la difesa.
Anche se tornano a circolare con una certa insistenza voci riguardo un possibile ritorno di Kakà...