Klopp allontana il Man Utd: "Sto bene qui a Dortmund"

Calciomercato

In conferenza stampa l'allenatore del Borussia ha voluto commentare le voci che lo vogliono candidato per la panchina dei Red Devils: "E' forse superfluo dire di no a qualcuno visto che non ci sono stati contatti ma andava comunque fatto"

Il tecnico del Borussia Dortmund, Juergen Klopp, si è chiamato fuori dal toto-panchina per la prossima stagione al Manchester United chiarendo che non andrà ad  allenare nessun club della Premier League. "Trovo il Manchester una grande società ma io sono contento qui a Dortmund - ha sottolineato Klopp aggiungendo -, è forse superfluo dire di no a qualcuno visto che non ci sono stati contatti ma andava comunque fatto".

Il tecnico 46enne, che a ottobre ha prolungato il suo contratto con il Dortmund fino a giugno 2018, ha voluto così rispondere ai media britannici che lo hanno chiamato in causa per la successione a David Moyes. Con i gialloneri dal 2008 Klopp ha ottenuto due successi in Bundesliga, una Coppa di Germania e una Supercoppa nazionale oltre alla finalissima di Champions League persa l'anno scorso contro il Bayern Monaco.