Barça su Cuadrado, il Monaco sceglie Victor Valdes

Calciomercato
Cuadrado al Barcellona? Voci dalla Spagna danno per certo l'accordo tra giocatore e club
cuadrado_barcellona_mundo_deportivo

Per il quotidiano El Mundo Deportivo ci sarebbe l'accordo tra il club spagnolo e il giocatore della Fiorentina. I blaugrana verso la cessione del portiere, mentre il San Paolo potrebbe cedere a titolo definitivo il difensore Toloi alla Roma

La Fiorentina, che questa sera affronterà il Napoli nella finale di Coppa italia, rischia di essere distratta anche dalle voci di mercato che vengono dalla Spagna e che riguardano il colombiano Cuadrado. Secondo El Mundo Deportivo, infatti, ci sarebbe il Barcellona sulle tracce del giocatore. La versione online del quotidiano parla di accordo tra club e giocatore.

Porte girevoli - Victor Valdes giocherà la prossima stagione al Monaco, secondo quanto scrive l'Equipe. Il portiere del Barcellona ha firmato un pre-contratto con il club  monegasco e mancherebbe solo l'accertamento medico per rendere il  passaggio effettivo al 100%. Valdes aveva raggiunto un accordo con il Monaco già lo scorso autunno e l'infortunio al ginocchio che ha  subito in questa stagione non sarebbe un impedimento per il suo sbarco in Ligue 1. Vi'ctor Valde's si e' rotto il legamento crociato del  ginocchio destro nella gara contro il Celta Vigo in una gara della  Liga del 31 marzo ed e' stato operato con successo in Germania,  attualmente è in piena fase di recupero.

Il San Paolo vende - Il club ha  ammesso di essere costretto a vendere il difensore Rafael Toloi alla  Roma. Il 23enne centrale è in giallorosso in prestito per sei mesi da gennaio ed ha impressionato nelle sue ultime tre presenze nella Serie A italiana, portando la Roma pensare al suo riscatto. Il vicepresidente del San Paolo, Ataide Gil Guerrero ha ammesso che era restio a lasciar andare il difensore centrale. "Attendiamo il ritorno di Toloi, non abbiamo giocatori in rosa in grado di sostituirlo", ha detto Guerrero al portale brasiliano Sambafoot. "Il problema è che nelle ultime partite con la Roma, ha giocato bene e che ora il club  giallorosso potrebbe essere disposto ad acquistare il suo cartellino. Dobbiamo aspettare". Toloi, che ha collezionato 19 presenze con il  Brasile Under-20, ha anche 41 presenze con il San Paolo in due  stagioni.