Barça, Messi rinnova: ma il mio futuro lo decidono i tifosi
CalciomercatoUfficiale il prolungamento di contratto dell'argentino che però avvisa: "La mia scelta è di continuare qui perchè sento ancora lo stesso affetto. Se così non fosse, cercherei una soluzione perchè io voglio sempre il meglio per questo club"
"Le cose non sono andate come ci aspettavamo - il suo pensiero pubblicato sulla rete sociale asiatica - E' stato un anno duro a livello personale e in generale. Avevamo la possibilità di centrare un obiettivo nell'ultima partita ma non siamo riusciti ad approfittarne". In un'annata grigia, Messi - fresco di rinnovo contrattuale - si dice felice di poter continuare la sua attività agonistica in Catalogna: "Sono molto felice di rimanere nella mia casa. Quest'anno forse non è andato come mi aspettavo, e non è stata certo una delle mie migliori stagioni ma sono convinto che andrà diversamente. Sono i tifosi del Barcellona che decidono il mio futuro ma la mia scelta è di continuare qui perchè sento ancora lo stesso affetto. Se così non fosse, cercherei una soluzione perchè io voglio sempre il meglio per questo club".
Esta tarde se ha firmado el acuerdo para la adecuación contractual del jugador Leo Messi http://t.co/qmnh9hnziO pic.twitter.com/QG1brY33os
— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) 19 Maggio 2014