Balotelli, voglia di Premier: "Un errore tornare in Italia"

Calciomercato
Mario Balotelli torna in Premier League: dopo aver giocato con la maglia del Manchester City è l'ora del Liverpool (Foto da Instagram)
balo_liverpool

SuperMario abbraccia il Liverpool: "Squadra splendida, giocare ad Anfield sarà speciale". L'allenatore dei Reds, Brendan Rodgers: "Rappresenta un valore eccezionale per noi, è un talento di livello mondiale"

Prime parole con la maglia del Liverpool per Mario Balotelli: "Sono felice di essere tornato in Inghilterra, quando me ne sono andato ho sbagliato. Volevo tornare in Italia, ma mi sono reso conto che è stato un errore", ha dichiarato l'ex attaccante rossonero dopo aver dato via twitter l'annuncio della firma. "Sono arrivato in uno dei migliori club in Inghilterra, in una squadra splendida, dove si gioca un bel calcio. Non mi aspettavo quest'accoglienza da parte dei tifosi, giocare ad Anfield sarà speciale", ha aggiunto SuperMario. Poco dopo, sempre via twitter, è arrivata la conferma del club inglese: Rodgers: "Balotelli un talento di livello mondiale"- Dopo il giocatore e il club, è stato il turno del nuovo allenatore di Mario Balotelli, Brendan Rodgers: "Questo acquisto rappresenta un valore eccezionale per il club, abbiamo fatto un vero affare. Non vi è alcun dubbio sulle capacità di Mario, lui è un talento di livello mondiale, malgrado la giovane età ha una grande esperienza ad alti livelli". "Ha segnato in Premier League, in Serie A, in Champions League e con la sua Nazionale", ha sottolineato il n.1 dei Reds, "abbiamo le capacità e l'ambiente giusto per ottenere il massimo da lui e per aiutarlo ad esprimere il suo vero potenziale. Siamo un gruppo forte, che lavora duro, sono sicuro saprà trarne vantaggio. Non vedo l'ora di lavorare con lui. Sono sicuro che i tifosi lo faranno sentire come il benvenuto", conclude Rodgers.

In attesa di scendere in campo con i nuovi compagni di squadra, SuperMario ha seguito dalla tribuna Manchester City-Liverpool:



Milan: "Siamo stati bene insieme" -
Il Milan si congeda da Mario Balotelli con un messaggio pubblicato sul sito ufficiale: "Siamo stati bene insieme, Mario. Siamo stati felici di averti qui ed è per questo che ti salutiamo e ti ringraziamo. In un anno e mezzo hai fatto tanto e bene: sei stato determinante per la qualificazione in Champions League del 2013 e nell'intera ultima stagione agonistica sei stato il nostro capo-cannoniere. Questo è quello che il tuo Milan pensa di te, ed è questa l'occasione per confermartelo pubblicamente". "Tanti momenti: l'esordio pronti via e il gol contro l'Udinese, quel gol che non arrivava mai nel Maggio dell'anno scorso a San Siro  contro il Torino, il gol decisivo di Siena, il grandissimo tiro di San Valentino quest'anno contro il Bologna proprio fra i cuori rossoneri nel nostro stadio. Grazie di tutto, grazie per quello che hai fatto. Non solo: ti inviamo un affettuoso in bocca al lupo per la tua nuova avventura sportiva e professionale", conclude il club rossonero.