Balotelli, voglia di Premier: "Un errore tornare in Italia"
CalciomercatoSuperMario abbraccia il Liverpool: "Squadra splendida, giocare ad Anfield sarà speciale". L'allenatore dei Reds, Brendan Rodgers: "Rappresenta un valore eccezionale per noi, è un talento di livello mondiale"
YNWA! COME ON LIVERPOOL! ��✌☝
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 25 Agosto 2014
Poco dopo, sempre via twitter, è arrivata la conferma del club inglese: Welcome to Liverpool Football Club, @FinallyMario! #MarioLFC pic.twitter.com/TCOvN5CuRe
— Liverpool FC (@LFC) 25 Agosto 2014
Rodgers: "Balotelli un talento di livello mondiale"- Dopo il giocatore e il club, è stato il turno del nuovo allenatore di Mario Balotelli, Brendan Rodgers: "Questo acquisto rappresenta un valore eccezionale per il club, abbiamo fatto un vero affare. Non vi è alcun dubbio sulle capacità di Mario, lui è un talento di livello mondiale, malgrado la giovane età ha una grande esperienza ad alti livelli". "Ha segnato in Premier League, in Serie A, in Champions League e con la sua Nazionale", ha sottolineato il n.1 dei Reds, "abbiamo le capacità e l'ambiente giusto per ottenere il massimo da lui e per aiutarlo ad esprimere il suo vero potenziale. Siamo un gruppo forte, che lavora duro, sono sicuro saprà trarne vantaggio. Non vedo l'ora di lavorare con lui. Sono sicuro che i tifosi lo faranno sentire come il benvenuto", conclude Rodgers.In attesa di scendere in campo con i nuovi compagni di squadra, SuperMario ha seguito dalla tribuna Manchester City-Liverpool:
Milan: "Siamo stati bene insieme" - Il Milan si congeda da Mario Balotelli con un messaggio pubblicato sul sito ufficiale: "Siamo stati bene insieme, Mario. Siamo stati felici di averti qui ed è per questo che ti salutiamo e ti ringraziamo. In un anno e mezzo hai fatto tanto e bene: sei stato determinante per la qualificazione in Champions League del 2013 e nell'intera ultima stagione agonistica sei stato il nostro capo-cannoniere. Questo è quello che il tuo Milan pensa di te, ed è questa l'occasione per confermartelo pubblicamente". "Tanti momenti: l'esordio pronti via e il gol contro l'Udinese, quel gol che non arrivava mai nel Maggio dell'anno scorso a San Siro contro il Torino, il gol decisivo di Siena, il grandissimo tiro di San Valentino quest'anno contro il Bologna proprio fra i cuori rossoneri nel nostro stadio. Grazie di tutto, grazie per quello che hai fatto. Non solo: ti inviamo un affettuoso in bocca al lupo per la tua nuova avventura sportiva e professionale", conclude il club rossonero.