Lo United tenta Ancelotti, il Gala da Prandelli a Hamzaoglu

Calciomercato
Voci di mercato raccontano di una mega offerta del Manchester United per Carlo ancelotti: 300mila euro a settimana (Foto Getty)
ancelotti_real_getty

Un'offerta choc di 300mila euro a settimana per portare Carletto all'Old Trafford e strapparlo al Real Madrid, secondo rumors di mercato. Intanto sulla panchina del Galatasaray sta per arrivare il ct aggiunto della Turchia

Un'offerta choc per portare Carlo Ancelotti all'Old Trafford: sarebbe pronta ad avanzarla il Manchester United che - scrive 'Mundo Deportivo', che riporta i rumors provenienti oltre Manica - per la prossima stagione arriverebbe ad offrire al tecnico italiano un contratto principesco di 300 mila euro a settimana per strapparlo al Real Madrid (con il quale, tra l'altro, sta trattando il rinnovo). I conti sono presto fatti: oltre 16 milioni di euro l'anno.

La situazione al Real - Le trattative tra Ancelotti e Florentino Perez per prolungare il contratto sono ancora in fase di riflessine, da qui il tentativo di inserimento del Manchester, scottato dall'ennesima stagione opaca. Per Ancelotti si tratterebbe di un ritorno in Premier, dopo le due stagioni alla guida del Chelsea, con il quale ha vinto un titolo di Premiership e la FA Cup. Martedì scorso, dopo l'ultimo turno di Champions contro il Basilea, interrogato sul suo futuro Ancelotti ha risposto che "non ci sono notizie sul rinnovo, non correte", si è limitato a rispondere ai giornalisti.

Galatasaray, il dopo Prandelli - Sarà Hamza Hamzaoglu il sostituto di Cesare Prandelli come allenatore del Galatasaray dopo l'esonero del tecnico italiano, secondo quanto anticipa la stampa turca. L'attuale ct aggiunto della Turchia è l'uomo scelto per avviare il nuovo corso del club di Istanbul, e l'annuncio dovrebbe arrivare a breve. "Ho ricevuto un'offerta dal Galatasaray. Sono d'accordo, sto aspettando la decisione della direzione del club", ha dichiarato il tecnico.