Mihajlovic: "Il Milan sarebbe un'avventura stimolante"

Calciomercato
Sinisa Mihajlovic ha definito il Milan "una sfida che potrebbe piacermi" (Getty)

L'allenatore serbo, intervistato da Massimo Ugolini, ha parlato dell'incontro di Arcore: "Il Milan è una sfida che potrebbe piacermi". Sinisa ha smentito di essere stato vicino al Napoli: "Niente di vero, solo un contatto"

"All'inizio dell'anno non mi aspettavo che ieri sera sarei stato a cena ad Arcore con Berlusconi. E' stata una cena informale, molto bella, piacevole, ci siamo parlati, conosciuti. Ho sempre portato rispetto al presidente e Galliani anche quando ero dall'altra parte. Si è mangiato bene, bevuto ancora meglio, siamo stati molto bene". Lo ha dichiarato Sinisa Mihajhlovic, allenatore in pectore del Milan, intervenuto a Sky Sport da Amalfi, invitato per ricevere un premio come miglior allenatore.

"Pronto per grande salto? Io mi sentivo pronto anche l'anno scorso, due anni fa, mi sento sempre pronto" ha detto l'ex tecnico della Sampdoria che ha spiegato di aver cambiato idea rispetto ad un video che circola in queste ore e nel quale dichiara che non avrebbe mai allenato il Milan. "Uno cambia, quando ero giovane, quando cominciavo ad allenare, andavo a sottrazione, dividevo noi e gli altri, avevo bisogno dei nemici, adesso a quest'età ho imparato tanto, ho capito tante cose, vado più a esperienza, è una sfida che potrebbe piacermi, perché è facile essere amato dove hai giocato, la sfida più grande è convincere gli scettici che non ti vedono bene, vedremo se ci sarà o no questa possibilità. Oggi non ho bisogno di nemici, mi rendo conto di aver cambiato modo di pensare, di ragionare, a 50 anni si cambia" ha spiegato Mihajlovic che è tornato sulle tante voci dei mesi scorsi secondo le quali aveva già firmato per il Napoli. "Ci sono rimasto male, capisco tutto ma una cosa è dire che una società è interessata e fa piacere, altro è dire che ho già firmato, si manca di rispetto. Io avevo un contratto con la Sampdoria e non ho parlato con nessuno, non era giusto scrivere certe cose. C'è stato qualche contatto ma non sono stato mai vicino".