Samp, ecco Dodò. Sassuolo, c'è Trotta. Milan, Luiz Adriano è tornato

Calciomercato
Manca solo l'ok della Roma al passaggio in prestito di Dodò alla Samp. Giovedì le visite mediche
dodo_ansa

LE TRATTATIVE LIVE. Accordo con l'Inter, il terzino in prestito alla squadra di Montella. La punta dell'Avellino rinforzerà la squadra di Di Francesco. Due cessioni sfumate dei rossoneri: l'attaccante non va più allo Jiangsu ed è rientrato attorno alle 23.30 in Italia. In Cina potrebbe finire però Gervinho

LE TRATTATIVE DEL 20 GENNAIO

· Luiz Italiano: clamoroso in Cina, Luiz Adriano non trova l’accordo con lo Jiangsu e torna al Milan. Trattativa saltata, come quella tra Diego Lopez ed il Besiktas.

· Quanti intrecci: Inter e Samp si sono incontrate per parlare di tanti nomi. Il primo (Dodò) passa in blucerchiato in prestito: manca l'ok della Roma ma le visite mediche sono fissate per giovedì mattina. Argomenti in comune con il club di Ferrero anche Ranocchia (che preferirebbe il Milan) e Soriano: i nerazzurri lo vogliono per sostituire Guarin. Occhio anche al nome di Eder, che piace sempre a Mancini.

·  Cina continua: emissari dello Jiangsu pronti a lanciare l’assalto a Gervinho. Per evitare un nuovo caso Luiz Adriano, intanto, Fredy Guarin ha chiesto maggiori garanzie al club con cui sembrerebbe aver trovato un accordo. Se dovesse partire anche l'ivoriano per lo stesso club, intanto, a Roma arriverebbe El Shaarawy oltre a Perotti. Gerson e Castan invece, potrebbero essere ceduti in prestito al Fluminense. Per la difesa, i capitolini pensano a Caceres della Juventus.

· Fiorentina, Zarate "in", Rossi "out". L’ex laziale ha rotto col West Ham e vuole tornare in Italia. Pepito invece può andare al Levante in prestito.

· SKYMERCATO24: Kuzmanovic all’Udinese,  Sirigu apre al Torino. In Napoli vuole chiudere per Grassi, mentre Lavezzi rischia di rimanere un sogno per tutti: il suo agente è a Londra per parlare con il Chelsea. E' ufficiale il passaggio dell'attaccante dell'Avellino Trotta al Sassuolo.