Roma-El Shaarawy, frenata di Galliani. Lo United segue Perin

Calciomercato
El Shaarawy, obiettivo di mercato della Roma (Getty)
stephan_el_shaarawy_getty

LE TRATTATIVE. L'amministratore delegato rossonero sulla cessione del Faraone: "Non è ancora definito il ritorno dal Monaco, così come il suo eventuale passaggio in giallorosso". Gli scout dei Red Devils saranno al Bentegodi per il portiere del Genoa. Fiorentina, ecco Tello. L'Inter non convoca Guarin, sempre più in partenza. Il Jiangsu Suning incontra Sabatini

LE TRATTATIVE DEL 23 GENNAIO


Galliani frena sul possibile passaggio di El Shaarawy alla Roma: "Per El Shaarawy non è ancora definito il ritorno dal Monaco al Milan e poi l'eventuale passaggio alla Roma. Abbiamo otto giorni di tempo per fare l'operazione e speriamo di riuscirci. C’è più accordo tra noi e la Roma che tra noi e il Monaco. Se si realizzerà questa operazione sarà un prestito con diritto di riscatto".

• Emissari del Manchester United attesi a Verona per seguire Mattia Perin nel match del Genoa contro l'Hellas. Il Manchester, che ha come obiettivo principale per difendere i propri pali Kasper Schmeichel, figlio del leggendario Peter e oggi portiere della capolista Leicester, si guarda intorno sondando il terreno anche in Serie A.

Roma, Sabatini incontra lo Jiangsu Suning per Gervinho a Trigoria. Intanto parte l'affondo per El Shaarawy, con l’approvazione di Spalletti: “Ha tecnica e qualità, vuole rilanciarsi con noi”.

Inter, Guarin in stand-by: aspetta garanzie dalla Cina, non è stato convocato per il Carpi. Mancini saluta Ranocchia confermando che potrebbe non essere sostituito e apre a Lavezzi per la prossima estate: "Può dare una mano a una squadra come la nostra per giugno". Sul Pocho ci sono anche Chelsea e Liverpool. 

• Il Napoli ha preso Grassi. Manca l’ufficialità e Sarri non ne parla. Adesso sotto per il difensore, ma per l’Empoli 6 milioni per Tonelli sono pochi.

• I giorni della Fiorentina. Dopo Tello e Zarate si punta alla difesa: l’obiettivo è Mammana del River Plate. In uscita, dopo Giuseppe Rossi potrebbe partire anche Mario Suarez

SKYMERCATO24: Palermo, rebus panchina. L’Atalanta spinge per Paloschi e rilancia per Sylla dell’Anderlecht. Il Chievo pensa a Lapadula del Pescara, capocannoniere della B. Il Genoa ufficializza Cerci e tratta l’argentino Buffarini.
 

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=1788159&ThemeId=9613" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>