#calciomercatoday, partecipa all'ultimo giorno di trattative

Calciomercato
calciomercatoday

Alle 23 di lunedì 1° febbraio la chiusura della sessione invernale. Sky Sport e skysporthd.it seguiranno in diretta tutta la giornata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Con il Live Blog e #calciomercatoday sui social, potrete partecipare e ottenere in tempo reale le risposte dei nostri esperti

La sessione invernale del calciomercato vivrà fino alle 23 di lunedì 1° febbraio il suo ultimo giorno di trattative. Dai primi rumors della mattinata fino agli affari che verranno chiusi in extremis, Sky Sport e skysporthd.it vi racconteranno tutto in diretta.

Online, minuto dopo minuto - Su www.skysporthd.it/calciomercatoday avrete la possibilità di commentare e postare domande rivolte ai nostri esperti per non perdere nessun movimento, in entrata come in uscita, delle squadre di Serie A e B, senza ovviamente dimenticare i grandi club europei e di tutto il mondo.

Due finestre di mercato solo per voi - Potrete partecipare al Calciomercatoday entrando direttamente nel nostro LIVE BLOG oppure attraverso i nostri canali social con #calciomercatoday; in due finestre previste, dalle 14 alle 15 e dalle 18 alle 19, arriveranno le risposte alle vostre curiosità. Risposte che verranno rilanciate anche in tv durante il tg Sky Sport24 e Calciomercato l'Originale, la trasmissione condotta da Alessandro Bonan.

Più di una giornata di mercato
- Con la diretta web, inoltre, vi porteremo nei luoghi del calciomercato per raccontarvi, anche attraverso foto e video, i retroscena delle 24 ore più attese ed emozionanti della sessione di gennaio. Ecco perché sarà più di una semplice giornata di mercato: sarà l'imperdibile #calciomercatoday!