La Juve guarda al Principato. Roma, attesa per Perotti

Calciomercato
Moutinho e Bernardo Silva, entrambi portoghesi del Monaco nel mirino della Juve (Getty)
joao_moutinho_bernardo_silva_getty

TRATTATIVE LIVE. Bianconeri interessati (più per giugno che per l'immediato) a Moutinho e Bernardo Silva, portoghesi del Monaco. Barba dall'Empoli allo Stoccarda. Conte sembra aver superato Allegri e Simeone per la panchina del Chelsea. La Samp ufficializza Sala, Quagliarella è più vicino

Roma, attesa per Perotti: con Mazzitelli al Sassuolo può arrivare l’accelerata decisiva con il Genoa per l’argentino. Intanto Gasperini in conferenza: “Perotti è qui e gioca, i fuochi d’artificio lunedì”. Doumbia tra Newcastle e Aston Villa.

Fiorentina, nuovo incontro con il River Plate per Mammana. Offerta ferma a 9 milioni, manca ancora l’accordo con gli argentini. De Maio resta l’alternativa last minute.

La Juve guarda nel Principato di Monaco per il futuro: il vicepresidente esecutivo del Monaco Vasilyev era allo Stadium per Inter-Juve, si sarebbe parlato di Joao Moutinho e Bernardo Silva.

• Genovesi protagoniste. Sampdoria, dopo le cessioni arrivano gli acquisti: ufficiale Sala dal Verona. In attacco al posto di Eder tutto su Quagliarella, passi avanti con il Torino: si può chiudere a 3 più bonus. Il Genoa chiude per Matavz, Fiamozzi e Gabriel Silva.

Conte in pole come futuro allenatore del Chelsea. Il ct dell’Italia sarebbe la prima scelta di Abramovich, in corsa anche Allegri, Simeone e un altro straniero. Hiddink traghettatore fino a giugno.

SKYMERCATO24: Milan, passi avanti per De Jong ai Los Angeles Galaxy. Barba dall’Empoli allo Stoccarda. Denis saluta l’Atalanta, tornerà in Argentina all’Independiente. Hallfredsson ufficiale all’Udinese, al suo posto il Verona prende Furman.