Cavani, tutti lo vogliono: "Futuro da valutare"

Calciomercato
Edinson Cavani, 29 anni, attaccante del Paris Saint-Germain (Foto Getty)
cavani_psg_getty

L'attaccante del Psg è uno dei più ambiti dai grandi club per il prossimo mercato. La sua avventura a Parigi sembra volgere al termine: "L'idea è che non riesca a essere felice in nessun club, ma non è così"

"Da un lato è una fortuna avere tante offerte perché vuol dire che tante squadre mi apprezzano, dall'altro sembra che non riesca a essere felice in nessun club, che sono instabile, ma non è cosi'". Edinson Cavani parla del suo futuro in un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo "Marca". L'attaccante del Psg è uno dei giocatori più chiacchierati in chiave mercato, visto che la sua avventura a Parigi sembra volgere al termine e che sono tanti i club (dalla Juve al Chelsea, dall'Atletico Madrid al Manchester United e così via) interessati all'ex Palermo e Napoli.

"Io posso solo dire che ho un contratto di altri due anni con il Psg e che intendo rispettarlo - spiega il bomber uruguaiano -, poi nel calcio non si sa mai cosa può succedere anche perche' non dipende soltanto dal giocatore né dal contratto, ci sono cose che possono cambiare, ma bisogna vedere anche come si chiuderà la stagione e quali saranno i movimenti e le intenzioni del club. Il mio futuro è legato a tutte queste cose, ma ci sono tanti fattori che la gente non conosce bene".