Le Parisien: Psg stregato da Higuain

Calciomercato
Gonzalo Higuain ha superato il record di Nordahl segnando 36 gol in una stagione di Serie A (Getty)
higuain_getty

La stampa francese spaventa i tifosi del Napoli riportando la voce di un forte interessamento dei campioni di Francia per il Pipita, per sostituire Ibra. Ma il capocannoniere della Serie A ha una clausola di rescissione di oltre 94 milioni di euro

Sirene francesi per il capocannoniere della Serie A Gonzalo Higuain: secondo il quotidiano Le Parisien l'attaccante argentino è nel mirino del Paris Saint Germain che dopo l'addio al club di Zlatan Ibrahimovic ha individuato nel Pipita il sostituto ideale.
Secondo il quotidiano francese, il club campione di Francia, che avrebbe già incontrato l'agente del giocatore, sarebbe disposto a intavolare una trattativa col Napoli mettendo sul tavolo una cifra che si aggira attorno ai 60 milioni di euro. Ma questa cifra non basterà: Higuain è legato al club di De Laurentiis con una clausola di rescissione di oltre 94 milioni di euro. Tra gli altri candidati per guidare l'attacco del Psg ereditando lo scettro di Ibra va tenuto in forte considerazione quello di Alvaro Morata.

Lucescu lascia lo Shakhtar - L'allenatore romeno saluta dopo 12 anni e 22 titoli vinti.

Granada cinese per 37 milioni - I Pozzo hanno raggiunto l’accordo per la cessione del Granada al gruppo asiatico Desports, che ora ha quindici giorni di tempo per pagare la prima rata e rendere effettivo l’acquisto. L’accordo è stato già comunicato al presidente Quique Pina.

Pana, Strama rinnova - Stramaccioni ha rinnovato con il Panathinaikos fino al 2018 con garanzia di tenere i big e creare una squadra di livello europeo per tornare in alto. Può liberarsi se questi accordi non vengono rispettati. Obiettivi Ibarbo e Keita della Rroma. Voci anche su Kuzmanovic.