Ibra: "Mi vogliono anche in A. Io ho già deciso"

Calciomercato
Zlatan Ibrahimovic continua a tenere tutti con il fiato sospeso sul proprio futuro (Getty)

Dopo l'addio al Psg, lo svedese è uno dei pezzi pregiati del mercato. Dal ritiro della sua Nazionale ha parlato del suo futuro: "Mi cercano in tanti, ma penso solo ai prossimi Europei. Mou? Lo sento spesso. Io allo United? Vedremo"

"Ho tante offerte, dall’Inghilterra, dall’Italia e da ogni Paese, ci sono davvero tante alternative. La mia decisione, però, l’ho presa da tempo. Non ho letto i giornali, ma se voi chiedete a me, io posso dire che ancora non è successo nulla. Penso solo ai prossimi Europei". Da quando è terminata la sua esperienza con il Paris Saint Germain, su Zlatan Ibrahimovic sono piombati in tanti. A fare il punto sul suo futuro ci ha pensato lui stesso, con una conferenza stampa dal ritiro della sua Nazionale.


Al Manchester United? - Dopo la (quasi) ufficialità di José Mourinho sulla panchina dei Red Devils, c’è chi ipotizza un suo futuro proprio con il portoghese: "Se ho parlato con lui? Sì, l’ho fatto ogni giorno da quando ho vissuto la mia esperienza all'Inter - ha aggiunto -, nelle ultime settimane, però, non ci siamo sentiti. Non posso dire se ho ricevuto offerte da Manchester, dico solo che dalla Premier sì. Penso che lui sia l'uomo giusto per riportare lo United al top. Io a Old Trafford? Vedremo cosa accadrà. Con lui ho vissuto momenti fantastici, ma non so se torneremo a lavorare insieme".