Visite mediche per Pjanic, la Lazio attende Bielsa

Calciomercato
La Juventus pagherà 32 milioni di clausola rescissoria (foto LaPresse)
pjanic_lapresse

LIVE-BLOG. Manca solo l'ultima formalità per il passaggio del bosniaco alla Juventus, visite mediche in mattinata. L'allenatore argentino ancora indeciso sulla destinazione. De Laurentiis durissimo con Koulibaly: "Mi ha deluso"

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 12 GIUGNO

 

Bielsa è attratto dall'offerta della Lazio, ma è ancora indeciso e resta da risolvere il nodo ingaggio. La sua decisione definitiva dovrebbe arrivare a breve. Per il passaggio di Pjanic alla Juventus manca solo la formalità delle visite mediche, previste nelle prossime ore. Il presidente del Napoli De Laurentiis in un'intervista a Sky Sport è andato a muso duro sul difensore Koulibaly, che aveva aperto a un suo addio ("Ho l'impressione che andrò via. Ho molte offerte dall'estero e la società non si è mai fatta sentire). E su Higuain, garantisce: "E' serio, non tradirà". Zielinski, altro obiettivo degli azzurri, preferisce il Liverpool. Ancora sul fronte JuventusPogba riceverà una chiamata da Zidane, che lo vuole fortemente al Real Madrid. Nella conferenza stampa che precede Belgio-Italia, Hazard e Courtois chiamano Nainggolan al Chelsea. L'Atalanta è vicina a Paloschi, ex Chievo ora allo Swansea. Dal ritiro della Svezia Ibrahimovic non scioglie il riserbo sulla sua prossima squadra. Emery lascia il Siviglia, per sostituirlo pronto Sampaoli. Roma-Mario Rui in dirittura d'arrivo: si può chiudere nelle prossime ore.

 

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2125490&ThemeId=9613" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>