Visite mediche per Pjanic, la Lazio attende Bielsa
Calciomercato
LIVE-BLOG. Manca solo l'ultima formalità per il passaggio del bosniaco alla Juventus, visite mediche in mattinata. L'allenatore argentino ancora indeciso sulla destinazione. De Laurentiis durissimo con Koulibaly: "Mi ha deluso"
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 12 GIUGNO
Bielsa è attratto dall'offerta della Lazio, ma è ancora indeciso e resta da risolvere il nodo ingaggio. La sua decisione definitiva dovrebbe arrivare a breve. Per il passaggio di Pjanic alla Juventus manca solo la formalità delle visite mediche, previste nelle prossime ore. Il presidente del Napoli De Laurentiis in un'intervista a Sky Sport è andato a muso duro sul difensore Koulibaly, che aveva aperto a un suo addio ("Ho l'impressione che andrò via. Ho molte offerte dall'estero e la società non si è mai fatta sentire). E su Higuain, garantisce: "E' serio, non tradirà". Zielinski, altro obiettivo degli azzurri, preferisce il Liverpool. Ancora sul fronte Juventus: Pogba riceverà una chiamata da Zidane, che lo vuole fortemente al Real Madrid. Nella conferenza stampa che precede Belgio-Italia, Hazard e Courtois chiamano Nainggolan al Chelsea. L'Atalanta è vicina a Paloschi, ex Chievo ora allo Swansea. Dal ritiro della Svezia Ibrahimovic non scioglie il riserbo sulla sua prossima squadra. Emery lascia il Siviglia, per sostituirlo pronto Sampaoli. Roma-Mario Rui in dirittura d'arrivo: si può chiudere nelle prossime ore.
<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2125490&ThemeId=9613" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>