Lazio, sabato arriva Bielsa. Milan, Pjaca in pugno

Calciomercato
Marcelo Bielsa è diventato un vero e proprio idolo dei tifosi a Marsiglia (foto getty)
bielsa_getty

LIVE-BLOG. Il club biancoceleste con un comunicato annuncia di aver depositato il contratto dell'allenatore. Rossoneri davanti alla Juve per il talento croato. Mourinho vuole Pogba. Napoli, assalto a Candreva. Torino, preso Ajeti. Crystal Palace su Vazquez

TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

 

Slitta a sabato l'arrivo di Bielsa alla Lazio. L'allenatore argentino non è ancora arrivato in Italia. Ma i biancocelesti, che annunciano di aver depositato il contratto in Lega, continuano ad essere fiduciosi. Intanto Pato, primo rinforzo richiesto da Bielsa, ha accettato la proposta della Lazio.

Il futuro del Milan cinese procede spedito dopo l’annuncio di Berlusconi: il 12 luglio arriverà la firma del preliminare. Intanto è arrivato a Milano Galatioto. Sul mercato contatto per Borja Valero della Fiorentina e soprattutto Pjaca: Galliani è rientrato a Zagabria dove ha incontrato il presidente della Dinamo per il talento croato che piace anche alla Juve, al momento rossoneri in pole.


I bianconeri rivogliono Cuadrado e rifiutano una super offerta (quasi 50 milioni di euro) del Manchester City per Bonucci, ma Guardiola non molla e proverà di nuovo a prendere il difensore juventino. Il Manchester United si prepara ad una super offerta per Pogba. La squadra di Mourinho dopo l'Europeo offrirà 120 milioni per il centrocampista francese della Juve.

Raduno anche per il Napoli che continua a trattare Herrera , non molla la pista Milik e prova l'assalto a Candreva. In casa Inter c’è ottimismo per Gabriel Jesus. La Sampdoria presenta Giampaolo. Il Torino prende Ajeti dal Frosinone, contratto triennale con opzione per il quarto anno. Crystal Palace su VazquezRoma, è sbarcato Mario Rui.

 

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2202196&ThemeId=9613" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>