Pogba verso lo United. Lazio vicina a Immobile

Calciomercato
Paul Pogba, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese (foto Getty)
pogba_getty

LIVE-BLOG. Raiola vola a Miami per chiudere il trasferimento del francese ai Red Devils. Mancano solo gli ultimi dettagli per il passaggio dell'attaccante in biancoceleste. Milan e Roma vogliono Borja Valero. Bacca, niente tournée. Inter, si complica l'affare Gabriel Jesus. L'Arsenal non molla Higuain: offerti Giroud e 60 milioni. Napoli, c'è il si di Tolisso

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 22 LUGLIO

Ore decisive per Pogba: Raiola è a Miami con il calciatore, per definire la chiusura con il Manchester United. Su Higuain non soltanto la Juve: resta viva la pista Arsenal, che offre Giroud e 60 milioni di euro. Intanto il Napoli ha il sì del centrocampista francese Tolisso. Mancano soltanto i dettagli per il passaggio di Immobile alla Lazio.

Il Milan e la Roma provano a strappare Borja Valero alla Fiorentina. In particolare è Montella a richiedere lo spagnolo dopo l'esperienza in viola, ma anche Spalletti lo stima moltissimo. Intanto Bacca è tornato in Italia, ma è stato escluso dalla partenza per la tournèe americana perchè "in ritardo di condizione". Per il colombiano sempre valida l'offerta del West Ham.
Inter, si complica la pista per Gabriel Jesus: sul brasiliano piomba il City di Guardiola, e il calciatore sembra gradire l'interesse inglese. Il Barcellona ufficializza il portoghese André Gomes dal Valencia: acquisto da circa 40 milioni. Gameiro verso l'Atletico Madrid. Il Torino prosegue la trattativa con Valdifiori. Udinese su Edgar Barreto della Sampdoria. Il Palermo pensa al portiere Chichizola.

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2236682&ThemeId=9613" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>