Napoli, Milik a un passo. Juve, incontro per Pogba

Calciomercato
Arkadiusz Milik non è stato convocato dall'Ajax per il preliminare di Champions contro il PAOK (Getty)
milik_pp_getty

LIVE-BLOG. Intesa raggiunta con l'Ajax, Milik verso il club di De Laurentiis. La Juventus ufficializza l'acquisto di Higuain, mentre manca ancora l'accordo per il trasferimento di Pogba allo United. Inter, Thohir: "Crediamo in Mancini. Icardi non è in vendita"

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 26 LUGLIO

Beppe Marotta deposita in lega clausola e contratto di Gonzalo Higuain, che diventa ufficialmente un giocatore della Juventus. Verranno versati al Napoli 90 milioni di euro, pagabili in due anni. I dettagli del contratto: quadriennale da 7,5 milioni a stagione più diritti di immagine. Dal Pipita a un altro nome caldo del mercato: incontro a Milano con Raiola per Pogba. Il francese è molto vicino al Manchester United, ma manca ancora l'accordo per il trasferimento.

 

Blitz del Napoli per Milik, nel giorno in cui l'Ajax in rimonta termina 1-1 la gara di andata del preliminare di Champions contro il Paok. Raggiunta l'intesa, al club olandese 25 milioni più 5 di bonus. De Laurentiis è anche molto vicino all'acquisto di Corentin Tolisso, centrocampista classe '94 del Lione, anche se i francesi smentiscono di aver trovato l'accordo. Operazione da 26 milioni più bonus.

 

Inter, Thohir mette tutti a tacere: "Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli per Icardi, ma non lo venderemo. Mancini? E' il nostro allenatore, negli Stati Uniti sta lavorando sul campo e anche con il management, credo molto nel suo lavoro". Trattativa inoltrata per Candreva.

 

Ciro Immobile, dopo aver superato le visite mediche, è un nuovo attaccante della Lazio: tutto fatto per 8,5 milioni più 500 di bonus, contratto quinquennale a 2 milioni a stagione per il giocatore. Arrivato a Roma anche Wallace: 10 milioni al Braga, cinque anni di contratto.

 

La Roma ha Diawara in pugno, ma prima deve partire Paredes. Sampdoria, Linetty a un passo. Milan e Fiorentina su Sosa. In casa rossonera slitta di nuovo la firma del preliminare di vendita alla cordata cinese.
Cagliari scatenato: vuole chiudere per Borriello e Isla, intanto pensa ad Adebayor. Morganella lontano dal Palermo, ci sono offerte di club tedeschi per il difensore svizzero.


<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2246753&ThemeId=9390" width="516" height="600" frameborder="0"></iframe>