Pogba-United ai dettagli. Inter vicina a Candreva

Calciomercato
Paul Pogba, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese (Getty)
pogba_getty

LIVE-BLOG. Il francese sta per lasciare la Juve, ma Raiola frena: "Non c'è ancora l'accordo tra i due club". Per Thohir Icardi è incedibile, ma De Laurentiis insiste per l'argentino: pronti 55 milioni e 2 di bonus. Intanto i nerazzurri sono a un passo dal centrocampista dalla Lazio. Balotelli potrebbe trasferirsi all'Ajax

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 29 LUGLIO

• La replica di De Laurentiis a Higuain: "Il nostro popolo non si può prendere per il culo, al massimo lo si può tradire se uno non ha vergogna. Ha mancato di rispetto a tutti i napoletani".

Pogba-United ai dettagli, ma Raiola frena: "Non c'è ancora l'accordo tra Juve e Manchester United".

Inter-Mancini, la tensione si allenta: la società nerazzurra starebbe pensando di proporre un rinnovo all'allenatore. Sul mercato si avvicina sempre di più Candreva. Joao Mario resta un obiettivo concreto.

• Napoli, è caccia al dopo Higuain: Milik ha sostenuto le visite mediche, contatto Raiola-De Laurentiis per Balotelli ma l’attaccante è verso l’Ajax. Gli azzurri sono pronti al quinto rilancio per Mauro Icardi: nel weekend presenteranno un'offerta di 55 milioni di euro e 2 di bonus. Sorpasso sulla Roma per Diawara che è vicinissimo. Hamsik 2020, oggi la firma.

Soriano al centro del mercato: lo ha richiesto il Napoli ma il Villarreal insiste e potrebbe anche pagare la sua clausola. La Samp con Praet dell’Anderlecht in pugno.

Torino, preso il centrocampista Sasa Lukic dal Partizan Belgrado. Il Bologna non molla né Dzemaili Saponara.
 

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2251064&ThemeId=20195" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>