Juve, Witsel per il dopo Pogba. Inter su Gabigol

Calciomercato
Axel Witsel, centrocampista dello Zenit e della Nazionale belga (foto Getty)
witsel_getty

LIVE-BLOG. Manca davvero poco per il trasferimento del francese al Manchester United, i bianconeri potrebbero sostituirlo con il belga. I nerazzurri si inseriscono nella corsa per il talento brasiliano. I giallorossi valutano un ritorno di Dodò dopo l'infortunio di Mario Rui

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 30 LUGLIO

 

  • Candreva è a un passo dall'Inter, intanto è arrivata l'ufficialità dell'acquisto di Ansaldi. Ausilio prende informazioni su Gabigol: i nerazzurri si inseriscono nella corsa all'attaccante brasiliano che piace anche alla Juventus.

  • Juventus, manca pochissimo per Pogba al Manchester United. Per sostituirlo il primo obiettivo è Witsel, poi Matic e Matuidi. Lucescu, allenatore dello Zenit, conferma: "Witsel vuole andare via".

  • Roma, lungo stop per Mario Rui: si pensa al ritorno di Dodò dall’Inter. In difesa contatti anche per Fazio. Possibile reinserimento per Diawara, che al Napoli è bloccato da Valdifiori.

  • Milan, incontro a Ibiza tra Galliani e Sosa. Sampdoria, Soriano a un passo dal Villarreal per 13,5 milioni: al suo posto due rinforzi tra Bruno Fernandes, Verre e Castro. Genoa, si chiude per Simeone Jr. Il Cagliari incontra Isla, il Palermo prende Sallai.
     

 

<div class="scrbbl-embed" data-src="/event/2251815/33036"></div><script>(function(d, s, id) {var js,ijs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(d.getElementById(id))return;js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//embed.scribblelive.com/widgets/embed.js";ijs.parentNode.insertBefore(js, ijs);}(document, 'script', 'scrbbl-js'));</script>