Roma, preso Fazio. Soriano-Villarreal, ci siamo

Calciomercato
Idea nel ruolo di terzino per la Roma: Kolasinac dello Schalke (Getty)
fazio_federico_tottenham_getty

LIVE-BLOG. Il centrocampista della Samp verso il trasferimento in Spagna. La Juve pensa al dopo Pogba. Il Napoli vuol chiudere per Rog, dalla Dinamo, e Zielinski dall'Udinese. Candreva sempre più vicino all'Inter, ma Mancini pensa anche a Oscar. L'argentino del Tottenham alla Roma. Borriello è praticamente del Cagliari

TUTTE LE TRATTATIVE DELL'1 AGOSTO


La Roma ha ingaggiato l'argentino Federico Fazio dal Tottenham. Il giocatore aveva giocato la seconda parte della scorsa stagione in prestito al Siviglia: operazione da 4 milioni di euro. Per il ruolo di terzino sinistro, fatto un sondaggio per Kolasinac dello Schalke.
 

L’Inter ha fatto un sondaggio per Oscar: il Chelsea non lo ritiene incedibile. Il colpo Candreva è in dirittura d’arrivo.

Per Pogba al Manchester United è questione di dettagli ma intanto si lavora già al sostituto: Matic e Witsel le prime scelte.
 

Napoli, obiettivo centrocampista: in settimana si conta di chiudere per Zielinski e Rog. Altro rilancio per Icardi ma l’Inter considera l’argentino incedibile.

Lazio, Thauvin del Newcastle ha scelto il Marsiglia. I biancocelesti devono ora guardare altrove per trovare un sostituto di Candreva. Il Milan saluta Menez che va ufficialmente al Bordeaux.
 

Cagliari, nelle prossime arriva Borriello: sono state confermate le visite mediche per martedì. Isla in salita. Sassuolo, contatti per Pinilla e visite per Letschert. Il Pescara tratta Palacios del Boca. E’ fatta per Simeone Jr al Genoa. In B Gattuso si dimette come allenatore del Pisa. Luciano Spalletti intanto ammette: "Alla Roma servono due difensori". La Sampdoria ha praticamente ceduto Soriano al Villarreal: gli spagnoli hanno offerto 14,1 milioni di euro ai blucerchiati. Cinque anni di contratto a due milioni di euro al calciatore.

 

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2253560&ThemeId=9613" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>