Juve, occhi su Matuidi. Gustavo Gomez a Milano

Calciomercato
Blaise Matuidi è uno degli obiettivi della Juve per il dopo Pogba (Getty)
blaise_matuidi_getty

LIVE-BLOG. Pogba a un passo dallo United, i bianconeri potrebbero sostituirlo con il francese del Psg o con Matic. Dopo le visite mediche, il difensore paraguaiano ha firmato con il Milan.  La Roma si avvicina a Vermaelen. L’Inter aspetta una risposta da Gabigol

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 5 AGOSTO

E’ stato il giorno della cessione del Milan. Firmato il preliminare per la vendita del club ai cinesi, di cui fanno parte Haixia Capital e Yonghong Li. Ceduto il 99,93% per 520 milioni, 740 milioni la valutazione complessiva inclusi i debiti. Il closing entro il 2016. L’ex amministratore delegato dell’Inter Fassone sarà in dirigenza.


La nuova cordata cinese pronta a investire 350 milioni in tre anni: 15 milioni subito a disposizione per il mercato, altri 85 tra 35 giorni. Ufficiale Gustavo Gomez, ora si punta Cuadrado. Montella: "Bacca è forte ma dipende da lui".


Juve, manca pochissimo per Pogba allo United. Mourinho dice: "Non parlo finché non viene annunciato". Per il sostituto sale Matuidi e scende Witsel, nuovi contatti per Matic.


La Roma si avvicina a Vermaelen: accordo con il giocatore, si tratta con il Barcellona. Bloccato Ziyech, arriva se parte Iturbe o Ricci.


Inter, si aspetta una risposta da Gabigol che dice: "Decido dopo l’Olimpiade". Napoli, dopo Zielinski si prova a chiudere per Rog. Ma prima deve partire David Lopez. Torino, arriva Tachtsidis. La Fiorentina insiste per Sanchez. Sassuolo su Ferrari del Crotone. Ponce della Roma in prestito al Granada.