Zaza saluta: va al West Ham. Jovetic verso Firenze

Calciomercato
La Juve continua ad insistere per Matuidi (Getty)
AFP_E02VM

LIVE-BLOG. La Juve ha chiuso per l'attaccante agli inglesi, mentre resta prudente su Matuidi. Comunicato del Milan su Romagnoli: è incedibile. Fiorentina scatenata, trattativa avanzata con l'Inter per un clamoroso ritorno di Jo-Jo e dialogo aperto con il Napoli per lo scambio Gabbiadini-Kalinic

TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

 

Con un comunicato ufficiale il Milan blinda Romagnoli: "Il giocatore è incedibile. Ringraziamo il Chelsea, club con cui il Milan continuerà ad avere gli ottimi rapporti sportivi di sempre". In entrata è fatta per l’arrivo di Pasalic in prestito dal Chelsea.

 

Fiorentina, clamoroso ritorno di Jovetic. Trattativa in fase avanzata con l’Inter: arriverebbe in prestito e ritroverebbe Corvino che lo ha lanciato.

Juventus, si tratta con il Psg per Matuidi. Marotta: "Abbiamo voglia di fare un colpo importante". L’agente di Cuadrado a Londra per sbloccare la situazione. Zaza va al West Ham: già nelle prossime ore in Inghilterra. 28 milioni tra prestito e obbligo di riscatto.

Napoli, per l’attacco si lavora allo scambio Kalinic-Gabbiadini con la Fiorentina. Ma per l'attaccante azzurro non si è ancora spenta la pista Everton.

Nuovo rilancio per Maksimovic, ci si avvicina alla richiesta da 30 milioni di Cairo.

Inter, tentativo per Bernardeschi respinto dalla Fiorentina. Stop al Tottenham per Perisic. Erkin verso la cessione: sul turco Betis, Zenit e Southampton. L'agente di Gabigol: "Domani giornata decisiva, diremo qual è il suo futuro".

Roma, Sadiq e Torosidis verso il Bologna. Per Diamanti al Palermo manca solo il via libera del Guangzhou. La Lazio prova a chiudere per Dirar. Al Sassuolo arriva Ragusa. Tentativo dell’Empoli per José Mauri, Aquilani rescinde con lo Sporting e va a Pescara.

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2297862&ThemeId=20195" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>