Da Floccari a Ciano: il punto sul mercato di B

Calciomercato
floccari_lapresse

La Spal è pronta a portare Floccari in B. L'ex Lazio Mauri è invece un giocatore del Brescia, mentre lo Spezia fa sul serio per Ciano del Cesena

Punto Bari - I pugliesi molto attivi sul calciomercato. Incontro nella giornata di mercoledì con l’agente di Francesco Lodi, ma l’affare non è ancora chiuso. Il club deciderà nelle prossime ore se scegliere l’ex Udinese oppure virare su Sazano o Leandro Greco. In attacco: idea Budimir, ma la Sampdoria non vorrebbe cederlo e lui non vorrebbe scendere in B. Quindi tentativi in corso per Raicevic, Rodriguez o Galabinov.

Asse Spezia-Cesena - Il club ligure sta cercando con tutte le forze di strappare Camillo Ciano al Cesena. Offerta importante nella giornata di mercoledì, pari a circa un milione di euro: le parti trattano. Nel caso di accordo, il club romagnolo vorrebbe nell’operazione Catellani, ora al Carpi.

Le altre - La SPAL è pronta a chiudere per Sergio Floccari, in arrivo dal Bologna. La stretta di mano decisiva prevista nella giornata di giovedì. Il Pisa pensa invece a Masucci dell’Entella, ma il club ligure non vorrebbe lasciarlo partire. Pisa che insiste anche per Cinelli e lavora per Raicevic del Vicenza. Contatti per Angiulli della Reggiana e Catellani, sui cui, come detto, c’è anche il Cesena. Nella giornata di oggi è arrivata la firma di Stefano Mauri con il Brescia. Brescia che tratta anche Prce, mentre al Perugia interessa Rodriguez del Cesena ed è fatta per Terrani dalla Lucchese.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche