Calciomercato, il riassunto della giornata

Calciomercato
danilo_cataldi_lapresse

IL PUNTO. Cataldi-Genoa, è ufficiale: arriva in prestito dalla Lazio. La Juve ha chiuso per Orsolini dell'Ascoli, Zaza-Valencia: tutto fatto. Payet al Marsiglia: Garcia frena sulla cessione

TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Juventus, Zaza ha accettato la destinazione Valencia: l'attaccante andrà al club spagnolo in prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni. I bianconeri perfezionano poi l'acquisto di Orsolini dall'Ascoli (il giocatore arriverà a Torino solo a giugno), lunedì appuntamento con la firma dei documenti e mercoledì le visite mediche.

Milan, Galliani nega l'assalto della Juventus per De Sciglio: "Non c'è nessuna offensiva della Juventus. Non ho mai parlato con loro, non mi hanno mai chiamato. Il rinnovo? Mattia ha un anno e mezzo di contratto, c'è tempo". Poche parole su Deulofeu: "Se non arriva restiamo così".

Pioli conferma Gabigol: "Sono contento dei giocatori che ho a disposizione, può restare". Per Ranocchia ci sono interessamenti di squadre inglesi: Hull City e West Ham.

Roma in difficoltà sul fronte inglese: Conte blinda Musonda, il West Ham alza il muro per Feghouli. L'Arsenal deciderà solo a giugno il futuro di Szczesny.

Il Napoli ufficializza l'arrivo del giovane talento brasiliano Leandrinho, attaccante 18enne del Ponte Preta. Il Genoa quello di Cataldi: arriva in prestito dalla Lazio.

Capitolo portieri in Serie A: operazioni concluse. Sportiello passa alla Fiorentina, Gollini all'Atalanta, Rubinho al Genoa.

Giallo Payet. Dopo aver chiesto al West Ham la cessione, l'Equipe assicura: "Andrà al Marsiglia". In conferenza stampa, però, l'allenatore Rudi Garcia frena: "I giocatori con un contratto devono rispettarlo".

<div class="scrbbl-embed" data-src="/event/2458908/33457"></div>

<script>(function(d, s, id) {var js,ijs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(d.getElementById(id))return;js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//embed.scribblelive.com/widgets/embed.js";ijs.parentNode.insertBefore(js, ijs);}(document, 'script', 'scrbbl-js'));</script>

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.