Milan-Ocampos: dallo strappo ai nuovi contatti

Calciomercato

Dopo il dietrofront dei rossoneri, l'agente del giocatore è al lavoro per cercare una soluzione per superare i problemi sorti con l'Olympique Marsiglia nelle ultime ore

Prima la rottura, poi il tentativo di ricomporla. E' un po' questa la trattativa tra il Milan e Ocampos, con l'agente del giocatore al lavoro per provare a superare le frizioni tra il club italiano e l'Olympique Marsiglia per le mancate risposte da parte dei francesi.

Strategia francese - L'OM vorrebbe comunque cambiare un po' le condizioni del riscatto (obbligo a gol) che erano state pattuite con il Genoa; questo perché evidentemente la società francese perché pensa che al Milan il giocatore potrebbe meno spazio da titolare e quindi meno possibilità poi di raggiungere gli step che consentirebbero allo stesso OM di venderlo in via definitiva.

Domenica di contatti - Oggi tra le parti sono previsti nuovi contatti; Ocampos vuole il Milan e l'agente sta lavorando per trovare soluzione in modo da non far saltare tutto e far perdere al suo assistito una grande occasione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche