Calciomercato, Inter: Biabiany rifiuta il Chelsea

Calciomercato
06_biabiany_getty

L'esterno d'attacco nerazzurro dice "no" ai Bleus, preferisce far parte di un progetto piuttosto che andare in Premier come soluzione d'emergenza. Su di lui, però, c'è sempre il Palermo. E se arrivasse un'offerta dalla Cina... 

Prima l'inserimento dei Bleus, ora il rifiuto. Jonathan Biabiany - esterno d'attacco classe '88 - dice "no" al Chelsea di Conte, preferisce restare all'Inter piuttosto che trasferirsi in Inghilterra come soluzione d'emergenza. Non si sente parte di un possibile progetto. Inoltre, l'ex Parma non accetta la formula di trasferimento (prestito secco per sei mesi). Ringrazia ma dice no, niente Chelsea. Decisione un po' a sorpresa vista la squadra. Ora? C'è sempre il Palermo, ma anche la Cina. Non è esclusa una possibile soluzione in Super League, in caso di offerta potrebbe accettare. Vuole sentirsi parte di un progetto, l'obiettivo è riapartire. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche