Milan, visite per Musacchio: martedì la firma

Calciomercato
Mateo Musacchio dopo le visite mediche (ph. Simone Nobilini)

Il difensore del Villarreal è stato sottoposto alle visite mediche nella mattinata e diventerà il primo acquisto del nuovo Milan cinese. Nella giornata di martedì l'argentino effettuerà i primi test atletici a Milanello e firmerà il contratto

Mateo Musacchio sarà il primo colpo del nuovo Milan cinese. Il difensore del Villarreal, con cui l’accordo definitivo era stato trovato già da circa due settimane, sarà un nuovo giocatore rossonero. Nella mattinata di lunedì, l’argentino - arrivato a Malpensa dalla Spagna domenica sera - ha effettuato le visite mediche per l’idoneità alla clinica La Madonnina: resterà in città fino a mercoledì. In serata possibile anche una cena con la dirigenza del Milan, che tanto ha insistito nelle ultime settimane per averlo. Nella giornata di martedì è prevista la prima seduta a Milanello per fare dei test atletici, poi sarà il momento della firma che sancirà il suo nuovo contratto (presumibilmente quadriennale) con i rossoneri. Al Villarreal per il cartellino del 26enne dovrebbero andare 18 milioni di euro. Mercoledì, come detto, Musacchio tornerà a casa, prima di partire per le vacanze e poi cominciare la sua nuova avventura italiana dalla prossima stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche