Calciomercato, Milan: super offerta a Donnarumma per il rinnovo

Calciomercato

Il ds rossonero Mirabelli ha incontrato a Montecarlo il giocatore e Mino Raiola: sul piatto un nuovo contratto da quasi 5 milioni di euro all'anno. Proposta dall'agente del portiere anche una clausola rescissoria, che - qualora venga inserita - difficilmente sarà inferiore ai 100 milioni di euro

Il Milan si muove per blindare Gigio Donnarumma. Dopo le tante chiacchiere delle ultime settimane, i rossoneri sono decisi a tenere bel saldo alla propria porta il classe 1999. Per farlo sono disposti a concedergli un ingaggio di molto superiore ai 3.5 milioni ipotizzati in questi giorni: dopo l’incontro a Montecarlo di giovedì tra Mirabelli, Raiola e lo stesso Donnarumma, infatti, la società ha messo sul piatto quasi 5 milioni di euro all’anno per convincere il giocatore a rinnovare. Una proposta, questa, su cui Donnarumma ragionerà con calma insieme al suo agente e alla sua famiglia nei prossimi giorni. Nel corso della discussione insieme al direttore sportivo rossonero, Raiola ha anche chiesto di inserire nel nuovo contratto del portiere anche una clausola rescissoria, che - nel caso venga approvata - sarà difficilmente inferiore ai 100 milioni di euro: il Milan si è però preso tempo per valutare ogni possibile dinamica. In attesa di una risposta positiva da parte del suo gioiellino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche