Calciomercato Inter: accordo con Spalletti, a breve la firma

Calciomercato

Dopo l'incontro a Firenze con Ausilio e Gardini, è stato trovato l'accordo tra i nerazzurri e l'allenatore ex Roma: firmerà un biennale. Già deciso lo staff tecnico

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore dell'Inter. A certificarlo - dopo gli accordi preminari delle ultime settimane - l'esito dell'incontro avvenuto nella giornata di sabato a Firenze tra l'ex allenatore della Roma e la dirigenza nerazzurra, nelle persone di Gardini e Piero Ausilio. È arrivata la stretta di mano decisiva: il tecnico toscano firmerà un contratto di due anni, in cui non sono previste clausole. L'accordo verrà formalizzato la prossima settimana, quando avrà luogo anche la firma decisiva, utile a dare il via al nuovo rapporto tra Inter e Spalletti. Già deciso anche lo staff tecnico che accompagnerà l'allenatore nella sua nuova avventura milanese: sarà composto infatti da Marco Dominichini, Alessandro Pane e Daniele Baldini. A questi tre verrà aggiunto un ulteriore preparatore atletico. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche