Calciomercato, Bologna: trattativa in standby per Cerci

Calciomercato
Alessio Cerci, attaccante dell'Atletico Madrid (getty)
alessio_cerci_getty

Dopo l'incontro con l'agente dell'attaccante di proprietà dell'Atletico Madrid (presenti Bigon e Di Vaio) non ci sono stati passi avanti nella trattativa: per i rossoblu Cerci non è una priorità e le parti si riaggiorneranno. Bologna interessato anche a Caprari; in chiusura invece la trattativa per il croato Bradaric

Il Bologna lavora intensamente sul mercato, per provare a rinforzare la rosa di Donadoni in vista della prossima stagione. Nella giornata di martedì, il ds Bigon e Marco Di Vaio hanno incontrato l’agente di Alessio Cerci, da tempo uno degli obiettivi dei rossoblu. La trattativa per l’attaccante dell’Atletico Madrid è però in standby: non c’è stato infatti nessun passo in avanti concreto. Oltretutto, ora come ora, per il Bologna non sarebbe neppure la priorità, visto che non c’è la volontà di vendere i richiestissimi Di Francesco e Verdi e dal momento che Cerci ha un ingaggio molto alto. Le parti dunque si riaggiorneranno nelle prossime settimane.

Piace Caprari. Giorni decisivi per Bradaric

Parallelamente alla trattativa per Cerci, il Bologna lavora anche per un altro obiettivo per il reparto avanzato: Gianluca Caprari, classe 1993 di proprietà dell’Inter che nell’ultima stagione ha giocato con il Pescara. Sull’ex Roma c’è però forte la concorrenza del Sassuolo: possibile in vista un derby emiliano di mercato. Più in discesa invece la strada che porta a Filip Bradaric: l’affare per il centrocampista croato classe 1992 del Rijeka è entrato nei giorni decisivi: tra mercoledì e giovedì ci sarà un incontro importante per arrivare alla conclusione della trattativa. Dopo un campionato da protagonista, per Bradaric potrebbero aprirsi le porte della Serie A. Un acquisto importante per il Bologna: il trasferimento si dovrebbe concludere sulla cifra di 5 milioni di euro.