Missione a Dortmund per Raiola: futuro al Borussia per Balotelli?

Calciomercato
Mario Balotelli con la maglia del Nizza (Getty)
balotelli_getty

Mino Raiola ha visitato la sede del Borussia. Sul piatto il futuro di Mario Balotelli, giunto al capolinea della sua avventura al Nizza

Mario Balotelli è vicino al Borussia. Secondo le indiscrezioni raccolte da Sky Sport, Mino Raiola si è recato a Dortmund per proporre il nome dell’attaccante italiano alla dirigenza giallonera. Non è l’unica offerta per Balotelli, accostato al Dortmund già nei giorni scorsi insieme al suo allenatore al Nizza, Lucien Favre. La scelta dei tedeschi di puntare su Peter Bosz per la panchina sembrava aver allontanato Balotelli dal club, ma la missione di Raiola nellà città della Renania ha riacceso le voci sul futuro del suo assistito.

Ironia o realtà?

Intercettato da un giornalista della Bild, l’agente ha risposto ad alcune domande sul possibile interessamento del club tedesco a Balotelli. Quando il cronista gli ha chiesto se era lì per conto dell’attaccante italiano, Raiola avrebbe risposto: “Sì. Mario giocherà nel Borussia Dortmund nella prossima stagione”. Si tratta della solita provocazione dell’agente o di una dichiarazione seria?