Calciomercato, l'Inter molla Tete dell'Ajax: c'è il Galatasaray

Calciomercato
05_tete_getty

I nerazzurri si erano presi 48 ore per capire se affondare il colpo oppure no, alla fine hanno deciso che il difensore dell'Ajax non è una priorità. Nessuna accelerata per il classe '95, che ha già un accordo coi turchi

Seguito, cercato e infine lasciato andare: "Non è una priorità". L'Inter molla Kenny Tete, difensore dell'Ajax classe '95. Il profilo era uno di quelli che intrigava di più, tant'è che la società nerazzurra si era presa anche 48 ore di tempo per decidere se affondare o meno il colpo. Alla fine, però, ha deciso di lasciarlo andare. Tete aveva già un accordo col Galatasaray, ma ha preferito aspettare l'Inter e un'eventuale occasione in Serie A. Una chance che però, alla fine e dopo lunghe riflessioni, non è arrivata. Tete non è una priorità, l'Inter lo lascia. E adesso potrà definire il suo contratto coi turchi, alla ricerca di una nuova sfida. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche