Calciomercato, punto Spal: da Locatelli a Mandragora, fino a Viviani

Calciomercato
13_locatelli_getty

Semplici&co scatenati sul mercato: chiesti Mandragora, Marrone e Mattiello alla Juventus, nel mirino sempre Vangioni e Rodrigo Ely dei rossoneri. Chiesto anche il centrocampista classe '98, si insiste anche per Viviani

Determinati ed ambiziosi, freschi di una storica promozione in Serie A grazie al gran lavoro di Leonardo Semplici, alla Spal dal 2014 e primo fautore dell'impresa. Col calciomercato che viaggia veloce, spedito, pronto a regalare alla Spal una bella squadra per l'anno prossimo. Tanti obiettivi e tanti incontri quindi, sia col Milan che con la Juventus. E diversi giocatori sul taccuino del ds Vagnati: da Manuel Locatelli a Rolando Mandragora, da Federico Viviani ad Oikomonou, passando per Mattiello, Vangioni e Rodrigo Ely. Tutti gli obiettivi della Spal.

Occhi in casa Milan, chiesto Locatelli

Il primo obiettivo di Semplici è quello di puntellare il centrocampo con un bel rinforzo: chiesto ufficialmente Manuel Locatelli al Milan, mediano classe '98 protagonista quest'anno coi primi gol in Serie A (indimenticabile quello alla Juventus, un sinistro da fuori area a battere Buffon). Poi, però, l'exploit di Sosa e la panchina. Adesso Locatelli vuole un'occasione per riprendersi la titolarità perduta: e la Spal ci prova. Non solo per lui, ma anche per Vangioni (terzino sinistro classe '87) e Rodrigo Ely (centrale difensivo del '93 reduce dal prestito all'Alaves). Obiettivi forti, col Milan che contribuisce all'ingaggio di entrambi. La Spal è a caccia di rinforzi.

Da Mandragora a Viviani, il punto

Non solo Milan però, la Spal guarda anche in casa Juventus: chiesti Federico Mattiello (difensore), Rolando Mandragora (centrocampista) e Luca Marrone, altro mediano. Mentre continua il pressing al Bologna per Federico Viviani e Oikomonou, difensore centrale. Altri? Capitolo Meret, portiere del '97 di proprietà dell'Udinese: la società spera che il Napoli riesca a prenderlo dai bianconeri in modo tale da lasciarlo alla Spal per una stagione. Il ragazzo vuole giocare, alla Spal ha disputato un campionato da protagonista e vuole continuare. Pressing costante della società per farlo tornare a Ferrara, altro obiettivo del mercato della Spal.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche