Calciomercato, Siviglia: Muriel si avvicina, ecco l'offerta alla Samp

Calciomercato
luis_muriel_sampdoria_twittersampdoria

Il club spagnolo ha presentato un’offerta da 22 milioni di euro più sei di bonus facilmente raggiungibili per provare a convincere la Sampdoria a far partire l’attaccante colombiano: trattativa ben avviata

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Uno scatto di quelli che potrebbero lasciare il segno e ‘tagliare’ fuori la concorrenza, perché il Siviglia dimostra di fare sul serio per Luis Muriel. Nonostante il rinnovo di contratto con la Sampdoria avvenuto nei giorni scorsi (accordo fino al 2021 a 1.1 milioni di euro a stagione con il valore della clausola di risoluzione rimasto invariato a 28 milioni di euro), l’attaccante colombiano potrebbe infatti salutare Genova e la Serie A. Il Siviglia, infatti, è pronto a mettere sul piatto 22 milioni di euro, più ulteriori sei milioni di bonus facilmente raggiungibili: totale complessivo di 28 milioni di euro, il valore appunto della clausola presente nel contratto che lega l’attaccante classe 1991 alla Sampdoria. Trattativa entrata nella fase rovente, con Alessandro Lucci – agente di Muriel – che sta facendo da intermediario tra i due club e che proprio in queste ore sta lavorando per arrivare alla chiusura dell’affare, provando a trovare una soluzione capace di accontentare sia la Sampdoria che il Siviglia.

Muriel, scatto Siviglia. Offerta all’Inter per Banega e Jovetic

Offerta dunque importante quella presentata dal Siviglia: 22 milioni più sei di bonus, una proposta che potrebbe risultare vincente. Il club spagnolo ha infatti dimostrato maggiore interesse per Luis Muriel rispetto al Valencia e alla Lazio, altre squadre interessante all’attaccante colombiano. Proprio la società biancoceleste ha avuto nei giorni scorsi un colloquio con Lucci, ma la trattativa è sembrata fin da subito di difficile realizzazione, proprio per la concorrenza di Siviglia e Valencia. Club andaluso che oltre a Muriel della Sampdoria continua a provare a fare acquisti in Italia: 20 milioni di euro l’offerta presentata all’Inter per Banega e Jovetic, anche in questo caso i dialoghi tra le parti procedono spediti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.