Calciomercato Milan, incontro con l'Atalanta: Conti si avvicina

Calciomercato
Andrea Conti (fonte Getty)
conti_getty

Lungo incontro tra Milan e Atalanta per Andrea Conti: le parti si sono avvicinate ma non è ancora arrivata la fumata bianca. Da limare ulteriormente la distanza tra i due club per chiudere l'operazione che porterebbe l'esterno classe '94 in rossonero

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Il Milan non si ferma. Nelle ultime ore è arrivato Fabio Borini, quinto acquisto di un mese da assoluta protagonista per la società rossonera. Prima dell'attaccante italiano, infatti, erano arrivati anche Musacchio, Kessié, Ricardo Rodriguez e Andrè Silva. Squadra completamente rivoluzionata, già cinque i volti nuovi. Ed ora? I rossoneri spingo per arrivare ad Andrea Conti, obiettivo principale per la fascia destra. Intesa già trovata con il calciatore, il Milan continua a trattare con l'Atalanta per definire il tutto. Quasi tre ore d'incontro tra Fassone e Percassi, che inizialmente si erano ritrovati negli uffici del presidente nerazzurro per poi trasferirsi in un'altra sede per sfuggire dai tanti giornalisti presenti. Alla fine la tanto attesa fumata bianca non è arrivata, c'è ancora qualcosina da limare. Ma qualche passo in avanti è stato fatto, le parti si sono avvicinate ulteriormente e si riaggiorneranno, non prima però della giornata di martedì. L'operazione potrebbe chiudersi presto, per una cifra intorno ai 23/24 milioni più bonus. 

Conti: "Voglio il Milan"

Con l'esterno classe 1994 c'è già l'intesa. Il calciatore ha dato la disponibilità al trasferimento, vuole soltanto i rossoneri. "Ho deciso che voglio giocare nel Milan, vedremo come andrà a finire. So che si incontreranno le società, speriamo vada tutto bene", aveva dichiarato lo stesso Andrea Conti dopo il ritorno dagli Europei under 21 in Polonia. Idee chiare, quindi, per il giocatore, che da qualche tempo sta spingendo attraverso il suo agente per la cessione. Ora tocca alle due società: un passo avanti è stato fatto, bisogna trovare l'accordo totale per arrivare alla fumata bianca. Ma il trasferimento di Andrea Conti al Milan è sempre più vicino.