Calciomercato, tutte le trattative LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Per la Roma continua la rivoluzione in uscita, mentre in città è arrivato Gonalons. Calhanoglu è il sesto colpo di mercato del Milan: l'ex Bayern è in Italia. Donnarumma vuole il rinnovo. Giampaolo dice no a Sneijder alla Samp, il Napoli si avvicina a Mario Rui. Tre nomi per la Juve: Matuidi, Danilo e Bernardeschi. Inter sempre su Borja Valero

Seconda giornata ufficiale del calciomercato estivo. Con il Milan scatenato e le altre big in "fase di studio", le trattative entrano nel vivo. Oltre alla copertura giornaliera su Sky Sport 24 e a "Calciomercato l'Originale" con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (da lunedì a venerdì dopo le 23 su Sky Sport Uno), su Skysport.it e sulla nostra App seguiemo live tutte le notizie grazie alla nostra squadra mercato. Ecco cosa è successo e cosa accadrà in questo 2 luglio:

  • MILAN, ECCO CALHANOGLU - Operazione chiusa con il Bayer Leverkusen per 20 milioni più 4 di bonus, al calciatore turco con passaporto tedesco un contratto di 4 anni a 2 milioni e mezzo più bonus. Calhanoglu sarà a Milano nelle prossime ore per definire il suo trasferimento. Le visite mediche dovrebbero essere effettuate lunedì. La coppia Fassone-Mirabelli si conferma scatenata sul mercato, Calhanoglu è il sesto colpo nella loro gestione. In attesa di Conti dall'Atalanta, per un nuovo Milan che prende sempre più corpo. Su Donnarumma, invece, la novità è che il portiere ha comunicato a Mino Raiola la sua volontà: restare al Milan. Nei prossimi giorni, l'agente incontrerà la dirigenza del Milan per siglare il nuovo accordo
  • JUVENTUS, OBIETTIVO MATUIDI - Nuovi contatti per il centrocampista francese. E con il PSG, inoltre, i bianconeri parlano sempre anche di Aurier - che però è il piano B rispetto a Danilo – ma che è un profilo che comunque piace molto e va tenuto come alternativa. Quanto a Bernardeschi, il giocatore della Fiorentina continua ad essere il primo nome per il ruolo di esterno d’attacco. Douglas Costa continua a perdere quota. Su Danilo le parti sono vicine all’accordo. Ancofra 24 ore e partirà la trattativa con il Real Madrid. La Juventus vorrebbe il brasiliano in prestito con obbligo di riscatto, da capire come verrà impostata l’operazione.
  • ROMA, LA RIVOLUZIONE CONTINUA - Rudiger al Chelsea (33 milioni più 5 di bonus), Paredes allo Zenit (23 milioni più 4 di bonus); definita anche la cessione di Frattesi (5 milioni di euro e diritto di recompra per i giallorossi) e Marchizza (2,5 con accordo per futura rivendita al 50%) della Primavera della Roma che vanno al Sassuolo. Oggi è stato il Gonalons day: il centrocampista francese è arrivato a Fiumicino: nella mattinata di lunedì le visite mediche a Villa Stuart, poi la firma sul contratto che lo legherà alla Roma per le prossime quattro stagioni.
  • INTER-BORJA VALERO - La Fiorentina forza la mano e si prepara alla cessione del centrocampista. Intanto in nerazzurro è arrivato Padelli, ex portiere del Torino. Dalbert continua invece ad aspettare l’Inter nonostante l’inserimento dell’Arsenal. Nei prossimi giorni i nerazzurri proveranno un nuovo approccio con il Nizza per cercare di trovare un accordo a un prezzo ragionevole di vendita. Capitolo Medel: nelle prossime ore il Boca Juniors formalizzerà un'offerta per il cileno, che sembra preferire la destinazione rispetto a Trabzonspor e Cska Mosca. Per Murillo c'è l'offerta dello Zenit, per Ranocchia quella dell'Huddersfield. Dall'Entella arriva Zaniolo Jr. (1,5 milioni). 
  • NAPOLI, TRATTATIVA MARIO RUI - Avvicinamento importante tra le parti. Il Napoli ha aumentato la prima offerta (7,5) arrivando a 8+2 di bonus. La Roma ne chiede 11. All’inizio della prossima settimana è probabile la chiusura.
  • SAMP, NIENTE SNEIJDERI blucerchiati mollano l'ex fantasista dell'Inter, che si era detto disponibile ad un trasferimento. Alla base della scelta ci sono motivi tecnico-tattici: è appena arrivato Ilicic e l'allenatore Giampaolo non è mai stato convinto.
  • SKY MERCATO 24 - Offerta dal Nantes di Ranieri alla Fiorentina per Tatarusanu: contatti in corso, ci sono buone possibilità che la trattativa vada in porto. All'Udinese dal Kalmar arriva Ingelsson: contratto fino al 2021. Per il Crotone sfuma Petkovic della Stella Rossa, il giocatore andrà allo Spartak Mosca. Il Bologna prende Poli dal Milan a titolo definitivo. Valverde, allenatore del Barcellona, vuole portare Vermaelen in ritiro. Quindi il difensore è un po' più lontano dal Torino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport