Calciomercato Milan, Conti: "Per firmare rinuncio anche alle vacanze"

Calciomercato
Andrea Conti (fonte Getty)
conti_getty

Il terzino classe '94 sulla trattativa con il Milan: "Sarebbe un sogno, per firmare rinuncerei anche alle vacanze". E Suso rassicura i tifosi rossoneri: "Non ho rinnovato, ma resto al Milan. Con questi calciatori sarà più facile vincere"

Calciomercato L'Originale in diretta su Sky Sport 3 alle 23

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Trattativa ormai avviata verso la chiusura, Andrea Conti sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. L'Atalanta ha infatti quasi chiuso per Castagne del Genk, scelto per la successione, e a breve darà il via libera per la cessione dell'esterno della Nazionale ai rossoneri. Nel frattempo Andrea Conti ha parlato di questo trasferimento sempre più imminente: "Per me il Milan sarebbe un sogno e spero di poter vestire la maglia rossonera nella prossima stagione - ha dichiarato l'esterno classe '94 - Non so quando si chiuderà, non dipende da me, ma per firmare sono disposto anche a non andare in vacanza". Parti fiduciose, a partire dal direttore sportivo rossonero Mirabelli: "È un ottimo prospetto italiano, speriamo di prenderlo e di farlo diventare un grande giocatore", ha dichiarato. Così, invece, l'agente Giuffredi: "È solo questione di tempo, domani o dopodomani può essere il giorno giusto per chiudere".

Suso: "Resto al Milan"

E Andrea Conti, nella prossima stagione, giocherà con Suso. Lo spagnolo non ha prolungato ancora il contratto ma rassicura i tifosi rossoneri sulla sua permanenza: "Non ho ancora rinnovato il contratto con il Milan ma resto di sicuro - spiega l'ex Genoa - Sono molto felice qui. La nuova società sta costruendo una grande squadra, giocare con giocatori più bravi rende più facile vincere. Possiamo fare meglio dell'anno scorso. Voglio ringraziare tutti i tifosi perchè e' stato un bellissimo anno e loro sono stati bravissimi".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche