Calciomercato Juve, prima offerta da 42M per Bernardeschi

Calciomercato
Federico Bernardeschi, esterno d'attacco della Fiorentina (Getty)

I bianconeri hanno formulato una prima offerta da 40 milioni più 2 di bonus per l'esterno d'attacco viola: alla Fiorentina non basta però, vogliono di più (circa 40 più altri 10). Trattativa in corso per venirsi incontro

La Juve vuole Bernardeschi, non è un mistero. Obiettivo numero uno per l'attacco, protagonista sia nell'ultimo Europeo U21 con l'Italia che in campionato (11 reti). E ora? Ora il mercato, ora la Juve di Max Allegri. I bianconeri, infatti, hanno formulato una prima offerta da 40 milioni più altri 2 di bonus alla Fiorentina. Risultato? Non basta, non è stata accettata: la Viola ne chiede 40 più altri 10 di bonus. Bernardeschi è un pezzo pregiato della rosa e non intende svenderlo, quindi la richiesta della dirigenza - preso atto della decisione del ragazzo di non rinnovare il proprio contratto - resta alta. Alla Fiorentina, però, piace Rincon: potrebbe quindi essere una pedina di scambio importante per abbassare il prezzo del cartellino di Bernardeschi. Trattativa in corso, le parti stanno lavorando per cercare di venirsi incontro e arrivare all'ok definitivo. Intanto la Juve piazza la prima offerta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport