Lazio, altro giorno di visite mediche: da Parolo a Marchetti

Calciomercato
Marco Parolo in Paideia per le visite (ph: Francesco Pietrella)
PAROLO

Altra giornata di visite in Paideia per i biancocelesti, è il turno di Marchetti, Parolo, Luis Alberto, Bastos e alcuni giovani, tra cui Aboukar e Adamonis. Primo allenamento in gruppo per Adam Marusic, nuovo terzino di Inzaghi

Terzo giorno di visite mediche in casa Lazio, il penultimo in attesa dei Nazionali (Biglia, de Vrij, Hoedt, Immobile e Strakosha). Sempre in Padeia, sempre alle 8.00 in punto. E stavolta è toccato a Marchetti, Parolo, Adamonis (portiere classe '97 aggregato alla prima squadra), il giovanissimo Abukar (centrocampista classe '99 della Primavera), Luis Alberto e Bastos. Prima di loro spazio anche per Farris, Bianchini e Cecchi, collaboratore tecnico di Inzaghi. Controlli e accertamenti prima della partenza per Auronzo di Cadore, prevista per l'8 luglio alle 4. 

Primo allenamento per Marusic

Terza sgambata dell'anno in casa Lazio, di nuovo a Formello per preparare la prossima stagione: tra uno scatto e l'altro ecco Adam Marusic, terzino classe '92 appena arrivato dall'Oostenda (l'ex squadra da cui hanno acquistato Jordan Lukaku l'anno scorso). Corsetta in gruppo coi nuovi compagni e via, subito pronto agli ordini di Simone Inzaghi. Il montenegrino partirà per il ritiro di Auronzo l'8 luglio, insieme a tutta la squadra. Parolo e Lukaku invece - infortunati già da fine stagione - hanno svolto un allenamento differenziato. 

Bianchessi al settore giovanile

Non più Lensen, tocca a Bianchessi. Attraverso un comunicato sul proprio sito, infatti, la Lazio ha ufficializzato Mauro Bianchessi - ex Milan, ha scoperto Gigio Donnarumma - come nuovo responsabile del settore giovanile. Questa la nota apparsa online, la Lazio ricomincia da un nuovo volto: "La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver affidato la responsabilità del settore giovanile biancoceleste al sig. Mauro Bianchessi. Il sig. Bianchessi sarà coadiuvato dai signori Panzerini Francesco, Ghedini Giovanni e Pasquinelli Stefano nella gestione della scuola calcio e delle squadre agonistiche sino alla categoria U16. L'assunzione del sig. Bianchessi, uomo di provata esperienza e dal curriculum di primissimo livello, s'inserisce nel continuo sviluppo della politica societaria tesa a valorizzare il potenziale del territorio locale e regionale".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport