Lazio, altro giorno di visite mediche: da Parolo a Marchetti

Calciomercato
Marco Parolo in Paideia per le visite (ph: Francesco Pietrella)
PAROLO

Altra giornata di visite in Paideia per i biancocelesti, è il turno di Marchetti, Parolo, Luis Alberto, Bastos e alcuni giovani, tra cui Aboukar e Adamonis. Primo allenamento in gruppo per Adam Marusic, nuovo terzino di Inzaghi

Terzo giorno di visite mediche in casa Lazio, il penultimo in attesa dei Nazionali (Biglia, de Vrij, Hoedt, Immobile e Strakosha). Sempre in Padeia, sempre alle 8.00 in punto. E stavolta è toccato a Marchetti, Parolo, Adamonis (portiere classe '97 aggregato alla prima squadra), il giovanissimo Abukar (centrocampista classe '99 della Primavera), Luis Alberto e Bastos. Prima di loro spazio anche per Farris, Bianchini e Cecchi, collaboratore tecnico di Inzaghi. Controlli e accertamenti prima della partenza per Auronzo di Cadore, prevista per l'8 luglio alle 4. 

Primo allenamento per Marusic

Terza sgambata dell'anno in casa Lazio, di nuovo a Formello per preparare la prossima stagione: tra uno scatto e l'altro ecco Adam Marusic, terzino classe '92 appena arrivato dall'Oostenda (l'ex squadra da cui hanno acquistato Jordan Lukaku l'anno scorso). Corsetta in gruppo coi nuovi compagni e via, subito pronto agli ordini di Simone Inzaghi. Il montenegrino partirà per il ritiro di Auronzo l'8 luglio, insieme a tutta la squadra. Parolo e Lukaku invece - infortunati già da fine stagione - hanno svolto un allenamento differenziato. 

Bianchessi al settore giovanile

Non più Lensen, tocca a Bianchessi. Attraverso un comunicato sul proprio sito, infatti, la Lazio ha ufficializzato Mauro Bianchessi - ex Milan, ha scoperto Gigio Donnarumma - come nuovo responsabile del settore giovanile. Questa la nota apparsa online, la Lazio ricomincia da un nuovo volto: "La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver affidato la responsabilità del settore giovanile biancoceleste al sig. Mauro Bianchessi. Il sig. Bianchessi sarà coadiuvato dai signori Panzerini Francesco, Ghedini Giovanni e Pasquinelli Stefano nella gestione della scuola calcio e delle squadre agonistiche sino alla categoria U16. L'assunzione del sig. Bianchessi, uomo di provata esperienza e dal curriculum di primissimo livello, s'inserisce nel continuo sviluppo della politica societaria tesa a valorizzare il potenziale del territorio locale e regionale".