Calciomercato Inter, preso Skriniar dalla Sampdoria: è ufficiale

Calciomercato
Milan Skriniar, nuovo acquisto dell'Inter (@inter)

Lo slovacco classe 1995 ha firmato un contratto di cinque anni: sarà nerazzurro fino al 2022. Alla Samp 20 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo, più il cartellino di Gianluca Caprari

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

Milan Skriniar è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, il secondo della finestra di mercato estiva dopo Padelli, portiere ex Torino. Si è dunque conclusa la trattativa con la Sampdoria, che ha portato alla conseguente firma del difensore classe 1995: ai blucerchiati sono andati 20 milioni di euro, più il cartellino di Gianluca Caprari (valutato circa 15 milioni, si è già sottoposto alle visite mediche nei giorni scorsi), nonostante le trattative siano state presentate come separate. L’annuncio dello slovacco, inserito a giugno tra i migliori giocatori dell’Europeo U21 di Polonia, è arrivato con un comunicato ufficiale: “Milan Skriniar è un nuovo giocatore dell’Inter”, si legge sul sito nerazzurro. “Il difensore ha firmato un quinquennale con il club, che ha trovato l'accordo con la Sampdoria per il trasferimento definitivo del calciatore”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport