Calciomercato Inter, l'agente di Jovetic mette fretta al Siviglia

Calciomercato
Stefan Jovetic vuole solo il Siviglia (Getty)
02_Jojo

L'agente dell'attaccante montenegrino ha parlato ad AbcSevilla sul futuro del suo assistito: "Siviglia resta una realtà ma serve uno sforzo da parte del club, vogliamo chiudere entro e non oltre la prossima settimana"

Jovetic vuole il Siviglia e il Siviglia vuole Jovetic... ma? "Serve uno sforzo da parte del club". Parola di Fani Ramadani, agente del montenegrino, che in un'intervista su AbcSevilla - quotidiano andaluso - ha parlato così del futuro dell'attaccante dell'Inter, reduce proprio dal prestito al Sanchez Pizjuan (21 presenze e 6 reti per lui). "Non possiamo aspettare per sempre - dice Ramadani - lui vuole andare al Siviglia. Resta una realtà concreta, ma serve uno sforzo da parte del club. Ora ci sono due offerte in ballo e lo potete dire al ds dell'Inter...". 

"Vogliamo chiudere entro la prossima settimana"

Continua Ramadani: "La nostra idea è quella di chiudere entro e non oltre la prossima settimana. Il Siviglia se ci vuole, sa dove trovarci - ha ribadito l'agente. Sabatini, poi, ha anche detto che potrebbe ancora raggiungere un accordo con il Siviglia, ma deve essere una rapida operazione: "Nulla nel calcio è impossibile. Bisogna parlarne. Ben presto, si spera, ci possono essere delle novità. Se nessuno arriva finalmente a ciò che vogliamo allora è un altro discorso". E infine, conclude: "Ciò che è chiaro è che dobbiamo definire questa situazione".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport