Calciomercato Milan: altro tentativo per Belotti, ma c'è distanza

Calciomercato
Andrea Belotti, attaccante del Torino (Getty)

I rossoneri hanno fatto un altro affondo per l'attaccante del Torino, ma c'è ancora distanza tra le parti nella valutazione finale (cash e contropartite, il Milan ha riproposto Paletta). E i granata accetterebbero Naing e Lapadula

BELOTTI-MILAN: CAIRO INCONTRA IL GIOCATORE

TUTTE LE TRATTATIVE DEL GIORNO LIVE

 

Conti, Calhanoglu, Rodriguez, Kessie e non solo. Milan scatenato sul mercato, sempre presente. E nonostante l'acquisto di André Silva - ex centravanti del Porto classe '95 - non ha smesso di pensare ad Andrea Belotti, attaccante del Torino classe '93. Sempre un obiettivo, lui. Col Milan che sta lavorando comunque a piste parallele (Aubameyang prima scelta, Kalinic in stand-by). Nella giornata di mercoledì, infatti, ci sono stati ulteriori contatti tra le parti, un nuovo tentativo dei rossoneri dopo l'affondo delle scorse settimane. Tuttavia, c'è ancora distanza tra le parti, una distanza notevole che il Milan vorrebbe colmare con l'inserimento di alcune contropartite tecniche (vedi Paletta, Niang o Lapadula). Tuttavia, il Toro vorrebbe un'offerta molto più alta rispetto a quella che ha proposto Mirabelli. Belotti sempre nei pensieri del Milan.

Situazione Biglia

Mercoledì l'arrivo in ritiro, giovedì il primo allenamento con la squadra. Lucas Biglia - capitano della Lazio e obiettivo del Milan - è ad Auronzo di Cadore in ritiro con la squadra in attesa di capire il suo futuro. Lotito chiede 20 milioni e non si sposta, non si smuove; di contro, il Milan è arrivato a 17 più bonus. Fase delicata della trattativa, comunque verso la definizione. Dopo i vari acquisti della sessione, il Milan è pronto a piazzare l'ottavo colpo della gestione Mirabelli. Lucas Biglia, intanto, si allena ad Auronzo in attesa di capire il da farsi. Ore decisive.