Calciomercato Milan, Biglia a Milano: in corso le visite mediche

Calciomercato

Il centrocampista argentino è arrivato a Linate tra l’entusiasmo dei tifosi: "Sono felice", queste le sue prime parole. In corso le visite mediche insieme a Leonardo Bonucci, poi la firma sul contratto

Calciomercato L'Originale, da lunedì alle 23 torna su Sky Sport 1

Leonardo Bonucci ma non solo, perché il mercato del Milan non si ferma all’ormai ex difensore della Juventus: la società rossonera ha infatti chiuso anche per Lucas Biglia, centrocampista argentino arrivato alla corte di Vincenzo Montella dopo settimane di trattative tra Fassone, Mirabelli e il presidente biancoceleste Claudio Lotito. 17 milioni più tre di bonus, questa la cifra che ha messo d’accordo le due società: Biglia ha lasciato nella mattinata di venerdì il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore per far ritorno per qualche ora a Roma, poi alle 23.02 precise sempre di venerdì il suo arrivo all’aeroporto di Linate. Sciarpa rossonera al collo, sorrisi, selfie e le prime parole: "Felice, felice", quanto basta per far capire il suo stato d’animo. Biglia sta sostenendo le visite mediche (insieme a Leonardo Bonucci) con il club rossonero e successivamente, a test ultimati, firmerà il contratto con il Milan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport