Calciomercato, Milan su Richarlison. Lazio, piace Amath

Calciomercato
Richarlison (fonte Getty)
richarlison_getty

I rossoneri hanno puntato l'attaccante classe '97 del Fluminense, il club brasiliano chiede però 15 milioni di euro. La Lazio segue invece Amath, punta classe '96 di proprietà dell'Atletico Madrid da reduce da una stagione con 13 gol segnati al Tenerife

Bonucci e Biglia gli ultimi due colpi di un mercato da protagonista assoluta. Il Milan, però, non si ferma e continua a muoversi. Si cerca sempre l'attaccante giusto da regalare a Montella, ma i rossoneri guardano anche al mercato dei giovani. Alla dirigenza del Milan piace infatti Richarlison, un esterno offensivo o prima punta classe '97 di proprietà del Fluminense. Un'operazione in chiave futura, i rossoneri vorrebbero bloccarlo ma il club brasiliano chiede 15 milioni di euro per il suo gioiellino. Ed allora il Milan dovrà continuare a trattare e lavorare per portare finalmente questo giovane talento brasiliano in Italia, dopo i primo tentativo della Roma che però rinunciò in seguito alla richiesta del Fluminense di avere Gerson in cambio.

Lazio su Amath

E' invece Amath Ndiaye il nome nuovo per la Lazio, che punterebbe su di lui in caso di parte di Djordjevic. Quest'attaccante senegalese classe '96 è di proprietà dell'Atletico Madrid, ma nell'ultima stagione ha giocato nel Tenerife. Per lui 13 gol in 35 partite giocate nella seconda divisione spagnola, ora l'attesa per una possibile chiamata importante. Che potrebbe arrivare proprio dalla Lazio, che ha messo nella lista degli obiettivi l'attaccante Amath Ndiaye dell'Atletico Madrid.