Calciomercato Neymar-Psg, Emery: "Lavoriamo per grande stagione"

Calciomercato
Unai Emery, allenatore del PSG (getty)
emery

Il PSG deciso a pagare la clausola da 222 milioni di Neymar, ma l'allenatore, Emery, glissa: "Pensiamo solo alla Supercoppa (sabato contro il Monaco) e a prepararci al meglio per quella che sarà una grandissima stagione". Sul mercato: "Dico solo che stiamo lavorando bene"

Juventus in vista, ma Neymar in copertina: il PSG tra campo e mercato prepara la nuova stagione, che comincerà ufficialmente sabato con la Supercoppa di Francia (contro il Monaco, ndr). Alla vigilia dell’ultima gara di International Champions Cup contro i bianconeri, in conferenza stampa ha parlato il tecnico del club parigino, Unai Emery, che non ha voluto però sbilanciarsi relativamente al futuro dell’attaccante brasiliano del Barcellona: “Il nostro dovere è parlare del presente”, ha glissato l’ex allenatore del Siviglia. “Domani giocheremo una gara amichevole contro la Juventus e sabato avremo la prima sfida ufficiale della nuova stagione. C’è stato il tempo di parlare della rosa, ora è tempo invece di parlare della preparazione. Adesso la nostra intenzione è lavorare al meglio in vista di sabato, i giocatori che sono qui sono pronti per la partita”. Solo una battuta finale sul mercato: “Dico solo che stiamo lavorando molto bene e continueremo a farlo per disputare una grandissima stagione”.

Cavani: “Neymar sarebbe il benvenuto”

In conferenza stampa ha parlato del possibile arrivo di Neymar anche l’attaccante uruguaiano ex Napoli, Edinson Cavani: “Stiamo parlando di un grandissimo giocatori e tutti piacerebbe averne uno  così forte con cui giocare. Ma queste sono cose che riguardano il mercato e, per quanto mi riguarda, i miei compagni sono già i migliori. Se ne arriverà qualcuno di nuovo, sarà sicuramente il benvenuto”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.