Calciomercato Milan, Mirabelli: "Aubameyang nel mio destino"

Calciomercato
Massimiliano Mirabelli, ds del Milan (Foto LaPresse)
Mirabelli

Il ds dei rossoneri parla a QS. Mercato, Raiola, Berlusconi e aspettative: "Kalinic? Anche Diego Costa, o Aubameyang. L'attaccante ci vuole, ma non possiamo sbagliare. Io non posso sbagliare per questi tifosi"

Ormai non è più un mistero: "Vogliamo un attaccante, non possiamo sbagliare". Toto-punta, qual è l'uomo giusto per il Milan di Montella? "Kalinic, o Diego Costa. Anche Aubameyang". Questi gli obiettivi dei rossoneri per il ruolo di attaccante, tre nomi importanti su cui il Milan sta lavorando da diverso tempo. E Massimiliano Mirabelli traccia il punto sulle pagine di QS.

"Serve un attaccante, Auba nel destino!"

"Kalinic? O Diego Costa, o Aubameyang. L'attaccante ci vuole, ma non possiamo sbagliare. Io non posso sbagliare per questi tifosi che mi apprezzano per quello che ho fatto, per la trasparenza del mio lavoro. Aubameyang è nel mio destino, nel primo viaggio che ho fatto sono andato a vedere proprio lui!". Poi sull'entusiasmo: "L'ho visto qui e in Cina, dove c'è un entusiasmo come a San Siro". Poi su Mino Raiola e il rinnovo di Donnarumma: "Raiola? Un'esperienza intensa, dura - ammette Mirabelli - Non era facile tenersi Donnarumma, prima ci avevano provati altri inutilmente, eppure ce l'abbiamo fatta, perché era importante, una conquista su cui costruire il resto. Come si è verificato. E l'ha capito anche Raiola".

"Berlusconi? Abbiamo realizzato i suoi sogni"

Qualche parola anche su Silvio Berlusconi: "Ha fatto una scelta meditata e noi abbiamo realizzato tutti i suoi sogni - continua Mirabelli sempre su QS - Anche di più. Noi abbiamo messo al centro del progetto i nostri tifosi: ecco, li mostriamo orgogliosi di questo. Per loro abbiamo lavorato in trincea senza mollare mai, evitando le pillole avvelenate". Poi sulle Fideiussioni: "Se decidi di prendere Bonucci e Biglia e te li danno saprai quello che fai?".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport