Calciomercato Inter, si raffredda la pista Ramires. Suggestione Mkhitaryan, idea Pastore

Calciomercato
Ramires e Mkhitaryan (fonte Getty)
ramires_Mkhitaryan_getty

Dopo la sconfitta con l'Udinese, Spalletti ha chiesto rinforzi per alzare l'asticella degli obiettivi. Per il centrocampo si raffredda la pista Ramires, da monitorare la situazione rigurdante Joao Mario. Suggestione Mkhitaryan dall'Inghilterra, idea Pastore del PSG

Contro l'Udinese è arrivata la prima sconfitta stagionale, 1-3 a San Siro che è costato all'Inter il primo posto in classifica. Nerazzurri scavalcati prima dal Napoli e poi dalla Juventus, ora attesi dall'impegno di sabato contro il Sassuolo. Ma Luciano Spalletti ha lanciato un chiaro messaggio ai suoi dirigenti: "La società deve dirci cosa aspettarci. Secondo me abbiamo bisogno di qualcosa per fare quel passettino in più". Nuovi rinforzi per alzare l'asticella, quindi. L'Inter è certamente cresciuta rispetto all'anno scorso, lo dicono i numeri, le prestazioni e i risultati. Ma per competere con le altre grandi di questo campionato di Serie A, ci vuole qualche altro rinforzo. Per il centrocampo c'era il nome di Ramires, ex Chelsea ora di proprietà dello Jiangsu Suning, squadra della stessa proprietà dell'Inter. La pista che porta al brasiliano, però, sembra essersi raffreddata. Sempre a centrocampo, ma in uscita, c'è da monitorare la situazione riguardante Joao Mario: i nerazzurri hanno investito tanto su di lui, ma in questo momento il portoghese sta trovando poco spazio.

Dalla suggestione Mkhitaryan all'idea Pastore

E dall'Inghilterra è arrivata un'altra voce di mercato riguardante l'Inter. Secondo il Daily Mail, in nerazzurro potrebbe infatti arrivare Henrikh Mkhitaryan del Manchester United. Semplicemente una suggestione al momento, nulla di più. Così come è un'idea quella che porterebbe a Javier Pastore del Paris Saint Germain, altro calciatori monitorato dai nerazzurri. Un'altra soluzione, infine, potrebbe essere quella di anticipare l'arrivo all'Inter di Alessandro Bastoni, classe '99 che i nerazzurri avevano preso in estate dall'Atalanta lasciandolo però a Bergamo in prestito.